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12 agosto 08, 15:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
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Il particolare che mi interessa è quello che ho evidenziato in foto. C'è una vite, una brugola o cosa? grazie ancora! ps: per la cappottina mi pare che sul manuale nel cd la fissano con una vite nel posteriore e un gancio artigianale sull'anteriore... | |
12 agosto 08, 15:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
Sei troppo un gallazzo, è così che si fa Ora volevo provare con 5 celle anzichè 6, risparmio 70g e vedo cosa cambia in termini di volo e atterraggio... Poi una prova con il 2W a sto punto è doverosa! | |
12 agosto 08, 17:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
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Ciao per quanto riguarda la vite nel posteriore direi di evitare....... preferisco trovare le calamite come consigliato da stau. riguardo al particolare evidenziato, è un perno in acciaio da 3mm di diametro attorno a cui ruota il supporto gamba carrello, non c'è possibilità di sfilarlo, tranne forse a martellate. Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
12 agosto 08, 19:26 | #25 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
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Mi raccomando, che abbiano una robusta chiusura che il risucchio é forte a 220 all'ora. Si perche col 2w/20 é stato "pistolato" a 180, per cui col / 25 ad occhio e croce...............
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 agosto 08, 21:46 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 246
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leader22, penso che allora, da ciò che mi dici, gli het dovrebbero restare più resistenti. Quella boccola negli airpower e fissata con due vitine alle estremità, e datto che queste ultime sono molto piccole fai fatica a tirarle, il perno quindi con il passare degli atterraggi tende a prendere gioco e tutta la gamba balla.... | |
13 agosto 08, 15:25 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
jonathan Le ho appena montate e sono una cannonata!! In materiale armonico molto difficile da piegare (decisamente superiore al ferraccio delle gambe airpower)... | |
15 agosto 08, 14:24 | #29 (permalink) Top |
User |
sul fatto della motorizzazzione però vorrei esprimere una cosa...... roberto di electronicfly mi ha scritto per email.... 2w....ventola mth da 66mm.....4 celle da 2200 (almeno 20c) e rego da 40 amp consumo massimo 38 amp....ed una spinta di circa 850-900 grammi!!! (bisogna solo portare la pala da esapala a tripala)....quindi....io direi.... visto che consuma solo 38 amp.....si potrebbe provare con quella girante e 5 celle.....cosa ne dite?? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
15 agosto 08, 15:34 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| Citazione:
ma, visto il materiale della girante SF secondo me si sfrittella.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
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