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Vecchio 12 agosto 08, 12:43   #21 (permalink)  Top
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non riesco a farle venire a fuoco da vicino, questo è il meglio che posso fare.....
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F-20 Het 6s 2W-25 RA-260 airpower. Collaudo e qualche consiglio!!-zoe-004.jpg   F-20 Het 6s 2W-25 RA-260 airpower. Collaudo e qualche consiglio!!-zoe-012.jpg  
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Vecchio 12 agosto 08, 15:49   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
non riesco a farle venire a fuoco da vicino, questo è il meglio che posso fare.....
Grazie 1000 ! Sei stato molto gentile!
Il particolare che mi interessa è quello che ho evidenziato in foto.
C'è una vite, una brugola o cosa?

grazie ancora!

ps: per la cappottina mi pare che sul manuale nel cd la fissano con una vite nel posteriore e un gancio artigianale sull'anteriore...
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F-20 Het 6s 2W-25 RA-260 airpower. Collaudo e qualche consiglio!!-zoe-20012.jpg  
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Vecchio 12 agosto 08, 15:52   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
ciao, sono il povero deficiente che ha cacciato su 4 celle sul 2W (ma la colpa è di Stau e di ROOBERRRRRRTOOO).
se la coda del tuo f20 stringe tanto ti propongo un'altra indecenza davvero HOT....acquista una ventola SF da 65 mm e una girante vasa in carbonio sempre da 65 mm (trovi tutto da electronicfly-rc.it)
La girante originale mettila da parte che per modelli leggeri non è male, mentre utilizzi la vasa.
perchè?
perchè dovrebbe consumare meno della Het ed avere un rendimento da Vasa!!! (vedi link di calcolo ad inizio pagina)
oppure, se proprio non ti fai scrupoli, sulla HET buttaci su il 2W con 4 celle (ottime celle....) e via.
leggero e cattivo.

Sei troppo un gallazzo, è così che si fa
Ora volevo provare con 5 celle anzichè 6, risparmio 70g e vedo cosa cambia in termini di volo e atterraggio... Poi una prova con il 2W a sto punto è doverosa!
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Vecchio 12 agosto 08, 17:35   #24 (permalink)  Top
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Ciao per quanto riguarda la vite nel posteriore direi di evitare.......
preferisco trovare le calamite come consigliato da stau.

riguardo al particolare evidenziato, è un perno in acciaio da 3mm di diametro attorno a cui ruota il supporto gamba carrello, non c'è possibilità di sfilarlo, tranne forse a martellate.
Ciao Alex
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Vecchio 12 agosto 08, 19:26   #25 (permalink)  Top
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Mi raccomando, che abbiano una robusta chiusura che il risucchio é forte a 220 all'ora.

Si perche col 2w/20 é stato "pistolato" a 180, per cui col / 25 ad occhio e croce...............
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Vecchio 12 agosto 08, 21:46   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Mi raccomando, che abbiano una robusta chiusura che il risucchio é forte a 220 all'ora.

Si perche col 2w/20 é stato "pistolato" a 180, per cui col / 25 ad occhio e croce...............
Ahaahahah esatto! Comunque il sistema a vite descritto nelle istruzioni non è poi malaccio e resta poco invasivo... Vedremo, se con i magneti me la perdo ci penserò!

leader22, penso che allora, da ciò che mi dici, gli het dovrebbero restare più resistenti.
Quella boccola negli airpower e fissata con due vitine alle estremità, e datto che queste ultime sono molto piccole fai fatica a tirarle, il perno quindi con il passare degli atterraggi tende a prendere gioco e tutta la gamba balla....
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Vecchio 13 agosto 08, 10:25   #27 (permalink)  Top
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Allora mi sa che hai ragione, il perno degli het non ha nè viti, ne brugole, nulla. E' un perno d'acciaio passante.
Ciao Alex
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Vecchio 13 agosto 08, 15:25   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Allora mi sa che hai ragione, il perno degli het non ha nè viti, ne brugole, nulla. E' un perno d'acciaio passante.
Ciao Alex
Per ammortizzare un po' conviene acquistare queste gambe:

jonathan

Le ho appena montate e sono una cannonata!!
In materiale armonico molto difficile da piegare (decisamente superiore al ferraccio delle gambe airpower)...
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Vecchio 15 agosto 08, 14:24   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di nick pilot
 
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Invia un messaggio via MSN a nick pilot
sul fatto della motorizzazzione però vorrei esprimere una cosa......

roberto di electronicfly mi ha scritto per email....


2w....ventola mth da 66mm.....4 celle da 2200 (almeno 20c) e rego da 40 amp

consumo massimo 38 amp....ed una spinta di circa 850-900 grammi!!!

(bisogna solo portare la pala da esapala a tripala)....quindi....io direi....

visto che consuma solo 38 amp.....si potrebbe provare con quella girante e 5 celle.....cosa ne dite??


nick
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Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
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Vecchio 15 agosto 08, 15:34   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nick pilot Visualizza messaggio
sul fatto della motorizzazzione però vorrei esprimere una cosa......

roberto di electronicfly mi ha scritto per email....


2w....ventola mth da 66mm.....4 celle da 2200 (almeno 20c) e rego da 40 amp

consumo massimo 38 amp....ed una spinta di circa 850-900 grammi!!!

(bisogna solo portare la pala da esapala a tripala)....quindi....io direi....

visto che consuma solo 38 amp.....si potrebbe provare con quella girante e 5 celle.....cosa ne dite??


nick

ma, visto il materiale della girante SF secondo me si sfrittella.....
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Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
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