![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| qualcuno ha preso su ebay gli hitecnology??????
Ciao a tutti, qualcuno ha preso su eBay i regolatori della Hi-tecnology ?? io ho un 120A e non trovo più il manuale ![]() ![]() ![]() ecco i link tanto per capire il prodotto Regolatore Brushless 120A 120Amp "HI-TECNOLOGY" su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo so che ne fanno da 40A da 60A ecc.. magari il manuale è lo stesso grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Io ho un mistery da 80 e col mega 20/3 sembra "sposarsi" bene. ![]() grossetto, pesantello ed ingombrante ma funziona.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Più che altro avrai il cutoff tarato male, cosa ininfluente se non aspetti che le celle siano completamente scariche, certo rischi di sovrascaricarle, ma la programmazione é obbligatoria per qualsiasi regolatore.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno ha mai comprato da questo venditore su ebay??? (per un Synergy n9) | brifa | Elimodellismo in Generale | 5 | 15 luglio 08 23:14 |
qualcuno sa se e chi ha preso la produzione dei modelli di Bettini???? | mb339a | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 09 luglio 08 13:06 |
Qualcuno ha mai acquistato da questo utente su ebay ? | gandelr | Elimodellismo in Generale | 5 | 24 maggio 07 13:20 |
qualcuno ha preso questo? | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 25 ottobre 06 19:17 |
ho preso gli upgrade in metal per il trex450 | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 27 luglio 05 23:37 |