01 agosto 08, 09:27 | #51 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 agosto 08, 14:02 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
S'è staccata di netto l'ala sinistra, io piango ma gli amici non coinvolti sentimentalmente nel mio dolore sostengono che non si puo nemmeno definire danno perchè una volta reincollata sarà come nuovo Comunque non penso sia colpa del lancio a mano perchè il modello a tiro persino in esubero, penso che la colpa sia delle poche escursioni. Io ho il braccino molto corto con le escursioni, come quasi tutti i modelli lanciati a mano risentono della violenta e imperfetta frustata del braccio, imbarcandosi leggermente, per poi essere corretti con gli alettoni. Questa volta non ha minimamente sentito gli alettoni ciudendo così la parabola fino allo schianto.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
01 agosto 08, 19:31 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, sarà... ma sordo ai comandi e imbarcato durante il lancio mi sa proprio tanto di stallo.
__________________ www.masali.com | |
01 agosto 08, 20:09 | #54 (permalink) Top |
|
Stallo? Singolare maschile di stalla? Come recitava una pubblicità dei miei tempi: "nonostante tutto hai sempre una buone cera" Scaccio i cattivi presagi ridendoci sopra, perchè se serve la fionda sono nella c...a. Ma perchè su You Tube quasi tutti lo lancino a mano? E pensare che al mio campo sono lancitore ufficiale (non perhè sono bravissimo ma perchè ho un buon braccio).
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
01 agosto 08, 21:33 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che sarà mai, anche al migliore può capitare un lancio storto. e le ventole son canaglie, non te li perdonano
__________________ www.masali.com | |
01 agosto 08, 22:05 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io faccio come mi ha insegnato mio padre che diceva: quando ci sono problemi con le donne bisogna "negare, negare e negare sempre anche davanti all'evidenza".
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
01 agosto 08, 22:21 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 agosto 08, 12:38 | #58 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
E' dura la vita del mentitore.... e quella del mentitore modellista è ancora peggiore... .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
02 agosto 08, 21:03 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ovvio che il problema non erano solo i modelli....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |