18 luglio 08, 18:35 | #12 (permalink) Top |
User |
lo vende anche jonathan....... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
18 luglio 08, 19:35 | #14 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Io non ce la faccio a venderli, ognuno rappresenta un momento speciale, mi sembrerebe di vendere un pezzo di ricordo, come vendersi le foto delle vacanze menonale che ne sfascio tantissimi, sennò avrei la casa piena da scoppiare
__________________ www.masali.com | ||
18 luglio 08, 20:25 | #15 (permalink) Top |
User | a.........si vede che lo ha finito .......perchè poco tempo fà era bollino verde... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
21 luglio 08, 10:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao Fabio, ci avrei giurato che te lo compravi. Io ci ho girato un bel pò intorno, lo avevo anche trovato in Italia circa 1 mese e mezzo fa, lo volevo usare quale prima ventola poi avevo deciso per il Twister Multiplex che mi ha deluso alla grande. L39 mi aveva lasciato qualche dubbio per la ventola (come dici anche tu ne avevo letto male in giro) e per le ridotte dimensioni per cui pensavo fosse impegnativo. Ora dopo quello che hai scritto tu mi viene il rimpianto di avere speso i soldi per il Twister, anche perchè lo L39 è molto più bello. L'Aerocell com'è rispetto all'Elapor? OT: hai un MP OT n° 2: quando decidi di vendere lo L39 fammi un fischio Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
21 luglio 08, 10:24 | #17 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 luglio 08, 00:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Citazione:
Comunque stavo valutando che componenti mancanti nella confezione potevo recuperare da quelli che ho in cassetta e mi ha colpito una tua affermazione: "un rego Jeti 18A (loro consigliano un 25A)". Ho visto anche che dichiari un assorbimento di 16A con lipo da 1300, quanti c di scarica anno? Te lo chiedo perchè 2 pacchi delle mie lipo sono da 15c e quindi non vedo problemi ma gli altri 2 sono da 25c e ho paura che possano spingere un po' troppo, che dici? Spero che anche con le 1300 25c un regolatore da 25A sia sufficente, perchè se così non fosse dovrei saltare ad un 40A con uno spreco d'amperaggio, di peso e di spesa, perchè anche se è nel cassetto inutilizzato potrebbe servirmi per un modello con più assorbimento. Illuminami per favore, grazie.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
22 luglio 08, 10:51 | #19 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Comunque se hai un rego da 25 è meglio perchè il mio 18A lavora quasi al limite e ho dovuto montarlo nel condotto per raffreddarlo meglio mentre il 25 troverebbe posto più comodamente nell'abitacolo come previsto dal costruttore.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 luglio 08, 20:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
Grazie comet, ora non mi resta che trovarlo, ma ritengo d'aver trovato la strada giusta. Solo un'ultima domanda; mettendo il regolatore dietro hai avuto problemi di bilanciamento? Lo chiedo per capire se il modello nasce tendente al cabrato o al picchiato, perchè teoricamente se dicono di metterlo davanti dovrebbe voler dire che la poppa tende ad essere più pesante della prua (penso!).
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
Bookmarks |
| |