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Vecchio 17 luglio 08, 19:58   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
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L39...cono...si...cono...no???

ho iniziato a montare L39 della topmodel...(vi dico solo cha ha una fuso favolosa leggera...fatta bene...e con le linee delle pannellature)....viene dato per 4s....ma ho libero un 2w.quindi metterò quello con 3s....e visto che la girante ha lo stesso diametro della het ma una pala di piu... probabile che montero pure lei...il corpo ventola mantengo l'originale che ha un bel labbrino ..che si incastra a dovere.....adesso un consiglio.....ilmodello non prevede nessun cono di uscita.....che dite??? glielo faccio????
qua una piccola recensione....
OK Model Aero L-39 Albatros

Ultima modifica di jetric : 01 settembre 12 alle ore 16:44
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Vecchio 17 luglio 08, 20:04   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.828
troppa roba li nel flusso, un condotto sarebbe opportuno, anche se farlo dritto la vedo dura, dovrebbe stringere parecchio, ma poi calerebbe la spinta statica in favore di quella in velocità, portando però ad un aumento del consumo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 20:12   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di jetric
 
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ciao stau ....aspettavo un tuo consiglio.....
dalla fotonon si vede bene ma la ventola è piu bassa dell'elevatore quindi un condotto cilindrico ci entra.ora la domanda lo faccio cilindrico...o lo riduco????90% 95%
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Vecchio 17 luglio 08, 20:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
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Fila parecchio quello nel video della pagina che hai postato! Meeee.......
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Vecchio 17 luglio 08, 21:25   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di trainatore
 
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scusate si mi intrometto

dai anche il mio albatros non è male Collaudo dell'Albatros L-39 di Gianni Gallone c...

Ultima modifica di trainatore : 17 luglio 08 alle ore 21:28
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Vecchio 18 luglio 08, 10:00   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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Originalmente inviato da jetric Visualizza messaggio
ho iniziato a montare L39 della topmodel...(vi dico solo cha ha una fuso favolosa leggera...fatta bene...e con le linee delle pannellature)....viene dato per 4s....ma ho libero un 2w.quindi metterò quello con 3s....e visto che la girante ha lo stesso diametro della het ma una pala di piu... probabile che montero pure lei...il corpo ventola mantengo l'originale che ha un bel labbrino ..che si incastra a dovere.....adesso un consiglio.....ilmodello non prevede nessun cono di uscita.....che dite??? glielo faccio????
qua una piccola recensione....
OK Model Aero L-39 Albatros
I modelli TopModel sono ottimi. Io ho avuto il Mig15. La ventola è buona ma un tantino assetata di watt quindi ho usato la Het (che si incastra perfettamente senza modifiche nei supporti e nel labbro di raccordo) col 2w20 . Sono sicuro che col 2w e 3 celle avrai un ottimo modello e sicuramente un buon rapporto spinta/peso. In quanto al cono di uscita io sul Mig non lo avevo messo per il collaudo e il modello volava ma con una fastidiosa tendenza a cabrare a pieno motore. Per i voli successivi ho fatto un cono con uscita leggermente ridotta e la tendenza a cabrare è sparita mentre la velocità è aumentata in modo decisamente avvertibile. Ti consiglio vivamente di fare altrettanto.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 18 luglio 08, 11:08   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di mrsax
 
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Residenza: VC ......
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dimenticanza link trainatore

il trainatore , gianni , si è dimenticato di inserire il link del collaudo del suo bellissimo Albatros elettrico.......YouTube - Albatros L-39 elettrico, collaudo
__________________
DG 202 4,96-ASK 13 3,20 -
SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 -
in arrivo KESTREL 5,00 m
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Vecchio 18 luglio 08, 13:34   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
I modelli TopModel sono ottimi. Io ho avuto il Mig15. La ventola è buona ma un tantino assetata di watt quindi ho usato la Het (che si incastra perfettamente senza modifiche nei supporti e nel labbro di raccordo) col 2w20 . Sono sicuro che col 2w e 3 celle avrai un ottimo modello e sicuramente un buon rapporto spinta/peso. In quanto al cono di uscita io sul Mig non lo avevo messo per il collaudo e il modello volava ma con una fastidiosa tendenza a cabrare a pieno motore. Per i voli successivi ho fatto un cono con uscita leggermente ridotta e la tendenza a cabrare è sparita mentre la velocità è aumentata in modo decisamente avvertibile. Ti consiglio vivamente di fare altrettanto.
Quoto comet che c'é già passato e conosce "l'animale" in questione, mi sento di avallare l'ipotesi della girante het.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 18 luglio 08, 14:05   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di jetric
 
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grazie comet....grazie stau.....per la girante sonoun po obbligato causa diametro dell'albero motore....(per esser sincero non ho controllato)....quanto riduco il condotto????
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Vecchio 18 luglio 08, 14:37   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
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Originalmente inviato da mrsax Visualizza messaggio
il trainatore , gianni , si è dimenticato di inserire il link del collaudo del suo bellissimo Albatros elettrico.......YouTube - Albatros L-39 elettrico, collaudo

Bravissimo Gianni, gran bel modello.

Mettiamo "in chiaro" il filmato, per semplicità:

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
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