![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
Quoto in pieno Comet,meglio se provi i centraggi prima di chiuderlo.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a si???? propio il kamdax???......questa non la sapevo mica!!!! e che ventola e motore si userebbe??? un .15?? nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Strano a dirsi ma è proprio così .... nonostante sia piccolo e di polistirolo è prevista la versione a scoppio. Ci sono in rete diversi video con questa motorizzazione. Se può interessarti esiste una terna di carrelli (non retraibili però....) appositi per questo modello e dotati di ..... freni . Io li avevo presi e montati sul mio ma a causa delle gambe in plastica non hanno retto molto .... però il decollo è simpaticissimo...... Azioni i freni, dai tutta manetta, molli i freni e lo vedi schizzare sulla pista...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sisi quello dei carrelli retrattili con i freni la sapevo...ma lo scoppio propio non immaginavo!!! la fanno ancora quella versione??? nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| Vero... il modello è lo stesso identico e viene venduto con la possibilità di 3 versioni, Ventola eletrica, ventola scoppio e aliante .... ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Avete ragione, oggi ho provato il baricentro e devo aggiungere 27 gr in coda per avere il modello bilanciato. Mi conviene dare anche una resinatina sulla pancia per via che non si rovini troppo in atterraggio e decollo? Poi chiedevo un altra cosa: avete usato i rinvii che c'erano nel Kit? Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 23:37 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Ciao, grazie per i consigli, però non posso praticare gli scassi perchè la ventola l'ho inserita in un tubo di plastica tasparente... apro nelle prese davanti? Comunque ho provato anche oggi la ventola e spinge in un modo impressionante! Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehm....nelle ventole si chiama condotto ![]() ![]() nick ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KAMDAX mirage | merengue | Aeromodellismo Ventole Intubate | 100 | 10 dicembre 09 21:48 |
Mirage kamdax e neofiti | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 11 maggio 07 11:42 |
Mirage Kamdax con elica propulsiva. | giova | Aeromodellismo Ventole Intubate | 41 | 21 febbraio 07 21:59 |