Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 08, 15:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2006
Talking F18 Hig-End-Technology

Ciao ragazzi, il tanto sospirato modello è arrivato, tutto in fibra,gran bel modello, peccato che le rifiniture non siano il massimo. La verniciatura della fuso è molto molto opaca in confronto alle ali, sembra quasi carteggiata, poi la giuntura della fuso è veramente orrenda,sarò io troppo pignolo ma da un modello di 260 euro mi aspettavo un pò di più. Vengo al dunque, ho scelto la motorizzazione 2w-20 e regolatore tsunami da 72 con due pacchi lipo 4 celle da 3700, ho acquistato inoltre il cavo per programmare i regolatori,ho istalato il programmino in dotazione ma....niente non ci sono riuscito, qualsiasi cosa faccia mi compare quasta scritta READ VALUES FRIST! C'è qualcuno che lo ha già fatto?mi servirebbe una mano!
trasciatti123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 20:22   #2 (permalink)  Top
User

ragazzi, sono ancora in alto mare, sti rego non si programmano, c'è qualcuno che ce li ha uguali?
Vecchio 14 luglio 08, 21:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Cè una discussione aperta in merito:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...sc-driver.html

Comunque c'è da impazzire, alla fine ho montato un Hyperion.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 10:22   #4 (permalink)  Top
User

Noooo, non dirmi così. grazie comunque del link
Vecchio 16 luglio 08, 23:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianmario

Data registr.: 05-05-2008
Smile regolatore tsunami

Ciao , ho un regolatore 54 e ti assicuro che si può programmare , ma inizialmente ho tribolato assai. Il punto è che poichè viene collegato al pc con un cavo seriale ( se aggiungi l'adattatore usb non cambia nulla ) il regolatore manca di alimentazione e quindi il programma non lo sente assolutamente. Bisogna collegarlo come da indicazioni ad una batteria esterna , quindi con il coccodrillo nero del cavo seriale al negativo e il positivo della batteria al positivo del regolatore. Una cosa interessante del programma ( che trovi nel sito ufficiale della het è che impostando un parametro è possibile bloccare la programmazione dal radiocomando per evitare errori. Apri poi il connettore seriale e in caso sia presente un condensatore in ingresso da 100.000 pf lo devi tagliare con un tronchesino ( i nuovi cavi sono sprovvisti di detto componente ) Nel sito het è presente il programma di gestione e le connessioni per programmarlo da pc.
Ciao . Gianmario:
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks