12 luglio 08, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| F18 Hig-End-Technology
Ciao ragazzi, il tanto sospirato modello è arrivato, tutto in fibra,gran bel modello, peccato che le rifiniture non siano il massimo. La verniciatura della fuso è molto molto opaca in confronto alle ali, sembra quasi carteggiata, poi la giuntura della fuso è veramente orrenda,sarò io troppo pignolo ma da un modello di 260 euro mi aspettavo un pò di più. Vengo al dunque, ho scelto la motorizzazione 2w-20 e regolatore tsunami da 72 con due pacchi lipo 4 celle da 3700, ho acquistato inoltre il cavo per programmare i regolatori,ho istalato il programmino in dotazione ma....niente non ci sono riuscito, qualsiasi cosa faccia mi compare quasta scritta READ VALUES FRIST! C'è qualcuno che lo ha già fatto?mi servirebbe una mano! |
14 luglio 08, 21:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
|
Cè una discussione aperta in merito: http://www.baronerosso.it/forum/aero...sc-driver.html Comunque c'è da impazzire, alla fine ho montato un Hyperion. Ciao. Alberto |
16 luglio 08, 23:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| regolatore tsunami
Ciao , ho un regolatore 54 e ti assicuro che si può programmare , ma inizialmente ho tribolato assai. Il punto è che poichè viene collegato al pc con un cavo seriale ( se aggiungi l'adattatore usb non cambia nulla ) il regolatore manca di alimentazione e quindi il programma non lo sente assolutamente. Bisogna collegarlo come da indicazioni ad una batteria esterna , quindi con il coccodrillo nero del cavo seriale al negativo e il positivo della batteria al positivo del regolatore. Una cosa interessante del programma ( che trovi nel sito ufficiale della het è che impostando un parametro è possibile bloccare la programmazione dal radiocomando per evitare errori. Apri poi il connettore seriale e in caso sia presente un condensatore in ingresso da 100.000 pf lo devi tagliare con un tronchesino ( i nuovi cavi sono sprovvisti di detto componente ) Nel sito het è presente il programma di gestione e le connessioni per programmarlo da pc. Ciao . Gianmario: |
Bookmarks |
| |