05 luglio 08, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| Acquisto turbina "economica"
...forse già aprire questa discussione potrebbe essere un po' azzardata! Pero' vorrei dei consigli su quale turbina acquistare come prima esperienza in merito..inoltre vorrei sapere se conviene prenderne una usata o nuova e che marca scegliere per avere affidabilità ed assistenza puntuale. Grazie sempre a tutti che contribuite alla grande!! Saluti Freeflight.
__________________ Freeflight! |
06 luglio 08, 14:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Ogni gruppo di volo ha le sue idee su quale sia la migliore tubina. Unico consiglio è quello di andare nel campo volo (turbine) più vicino a te e parlare con chi già pratica. Non avventurarti da solo. Sulle turbine di seconda mano occhio occhio occhio
__________________ Ciao Enzo |
11 luglio 08, 00:30 | #3 (permalink) Top | |
User | ciao enzo............. Citazione:
a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
11 luglio 08, 02:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Certo Ciao Arturo, a dire il vero ex F15. Fra le altre cose (simpatia), volevo ringraziarti per le tue ottime doti di speaker. Hai reso, con i tuoi commenti, ancora più bello il volo F3A di quel piccolo grande pilota a Celano. Ciao Mitico
__________________ Ciao Enzo |
11 luglio 08, 19:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
su un'altro forum ho letto che le turbine hammer vanno molto bene e costa poco poi prendi un po per le pinze io sono neofita delle turbine a kerosene al campo dove vado ce di buono che parecchi soci girano con le turbine e sentendo qua e la pare che le graupner sia veramente buona ma il prezzo lo è altrettanto un consiglio che posso darti meglio aspettare un po e prenderla nuova
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
Bookmarks |
| |