04 luglio 08, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Catapulta
Non ho mai voluto saperne di fionde o catapulte, ma ora che ho qualche modello che richiede un po' di perizia nel lancio, e visto che non sempre al campo ho la fortuna di trovare gente che sa lanciare, scarterei comunque la fionada ma mi piacerebbe fare o forse meglio comprare una catapulta. So che in bacheca si parla di catapulta ma ho trovato solo foto e non un vero disegno di un progetto. Visto che non possiedo un'officina con adeguate attrezzature per costruire una catapulta come quella delle foto in bacheca, volevo sapere se qualcuno sa dove eventualmente si puo acquistare gia fatta o comenque i scatola dimontaggio.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
04 luglio 08, 17:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
04 luglio 08, 20:45 | #6 (permalink) Top |
|
E' gia pazzesco che non si trovi incommercio un prodotto del genere, ma non si riesce nemmeno a trovare uno schifo di progettino, ho passato ore e ore a cercare nel web ma nada?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
04 luglio 08, 20:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nnono....in commercio c'è.....a 95 euri......4 tubi saldati assieme e non smontabili.....avevano postato il link in un'altro tread.... però il costo era esagerato nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
04 luglio 08, 23:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Tutto è relativo:dedicated2air
__________________ canta che ti passa | |
05 luglio 08, 00:05 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
05 luglio 08, 00:20 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Cerrrtoooo che è un furto,per mè.Conosco persone che sborsano 2500 euro in un batter d'occhio per una turbina jetcatquesto intendevo per relativo.
__________________ canta che ti passa | |
Bookmarks |
| |