|
![]() | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| mpjet e ventola Hyperflow
Mi ritrovo nel magazzino degli avanzi una ventolina Hyperflow GreatPlane/Electricfly e un motore MpJet 25/25-26 . Secondo voi con 3 celle , visti gli assorbimenti in gioco (temo intorno ai 20A) il motorello resiste o si scioglie?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quell'mp jet lo ha provato mucchino sulla alfa tripala....e non è arrivato a 11 amp.....la hyperflow poi...dicono che sia più dura da girare della alfa ![]() fai una prova! nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Grazie, come pensavo. Anche io sulla Alfetta tripala la usavo sui 13A max e il motore reggeva... temo che la Hyper però superi i 18A e allora fondo tutto, comunque ci provo e poi vi racconto....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Great Planes Hyperflow: una prima occhiata | luca.masali | Aeromodellismo Ventole Intubate | 29 | 23 giugno 08 16:52 |
ElectriFly HyperFlow 56 | Demon J3 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 34 | 26 luglio 07 19:31 |
Ventola Hyperflow 56 mm | valpozzo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 20 | 13 novembre 06 19:07 |
motore ac 25/25/26 MPJET | galaxy | Elimodellismo in Generale | 5 | 23 dicembre 04 20:35 |