05 luglio 08, 00:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
|
Atroce dilemma: visto che l'F18 HET ha i piani di coda posizionati più in basso delle ali si puo lanciare con la rampa?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
05 luglio 08, 14:05 | #13 (permalink) Top |
|
Lo immaginavo, quindi mi dovrò inventare un accrocchio magari con la possibilità di regolare la larghezza. Porca miseria! Prima riesco a costruire l'F18 della HET, poi mi devo inventare una rampa, ma vui vedere che divento un modellista vero?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
05 luglio 08, 20:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
All'inizio avevo timore che appena lanciato il modello si mettesse di traverso ma per fortuna niente di tutto ciò, il sistema va che è una meraviglia. Ciao. Alberto | |
05 luglio 08, 20:40 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao....te dove lo hai preso il cavo elastico??? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
05 luglio 08, 20:56 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'elasticità è elevata, diventa quasi tre volte la lunghezza originale ma meglio non tirarlo troppo, il materiale mi sembra un pò delicato e temo si usuri in fretta. Ciao. Alberto | |
06 luglio 08, 00:31 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai, io sono un po' lento a capire e vorrei evitare di scambiare cavoli per capre. Intanto ti ringrazio e ringrazio anche topgun93 per i suggerimenti sui setup. Ah! Dimenticavo, nella scatola dell'F18 ho trovato un chiodo ripiegato due volte in maniera particolare e mi da l'impressione che serva ad attaccare l'elastico per il lancio, l'unico problema è che nelle istruzioni non ho trovato nessuna conferma dell'utilizzo e di dove e come vada istallato, ne sapete niente?
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
06 luglio 08, 16:17 | #20 (permalink) Top |
|
Scusate la qualità della foto ma è fatta al volo con il cellulare, il picchetto è lungo poco più di 60 Cm, l'elastico e la cordina sono tenuti insieme da moschettoni ed anelle in metallo, il tutto è molto artigianale (vedi il tendibiancheria attaccato al picchetto a mo di maniglia per "avvitarlo" al suolo) ma funziona egregiamente. Se riesco provo a fare una foto al campo in modo da rendere meglio l'idea. Ciao. Alberto |
Bookmarks |
| |