26 giugno 08, 03:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Arrivato ! Hawk red arrow in fibra !
Dopo estenuante attesa(dall'11 fermo in dogana) e' finalmente arrivato ! Sono rientrato tardi da lavoro, ma la voglia di aprire la scatola e vedere cosa c'era non si e' fatta mancare.... Ho fatto in tempo a fare tre scatti per postarveli e poi concedermi il giusto riposo! Presto forniro' dati precisi sul peso della fusoliera a vuoto e altro. Insieme al modello ho preso il kit ventola HET e i mini carrelli retrattili sempre HET. La scommessa sara' montarli su quest'ala molto "fine", boh, si vedra'. ciao |
26 giugno 08, 10:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
potrà bastare una 69mm???... comunque molto bello nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
26 giugno 08, 12:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' questo? BAE Hawk - Composite - Red Arrows RC-WARBIRDS | |
27 giugno 08, 01:05 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena posso vi posto tutti i dati...e poi i passaggi su come incastrare i mini carrelli HET su questa ala,speriamo in bene! Di corredo ci sono i carrelli fissi come per la versione in polistirolo...ma non voglio ne' i fissi ne' la pancia graffita... ciao a tutti Simone | |
28 giugno 08, 12:29 | #7 (permalink) Top |
| Sulla bilancia
Allora, stamani mi son messo a tirare le somme: Fusoliera gr.470 Capottina completa(da ritagliare) 82 Piani di coda 34 Ala 215 Condotti (da ritagliare e sagomare) 86 (peso non effettivo) Sacchetto accessori 92(peso confezione) ------------------------- Totale gr. 979 (Ventola in dotazione 69 mm 5 pale gr.100) Ventola Het gr. 69 Regolatore 54A 53 Kit carrelli Mini Het completi 165(peso confezione) Motore 95 ------------------------ gr. 382 E cosi' siamo gia' a 1361 grammi !!! Mancano le batterie,servi,ricevente,ecc... Muah, pensavo fosse piu' leggero...cerchero' di fare modifiche strutturali per alleggerire, ma i margini sono veramente bassi. Spero di non dover abbandonare l'idea dei carrelli retrattili. Ciao Simo |
28 giugno 08, 13:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
noo......ma sei sicuro dei pesi????........guarda che la het non ce la fà a portarsi su un modello da 1,6 kg...e forse anche di più....o ci metti la wemotec.....ma che tanto no ce la fà neanche lei...... prova a vedere il peso finale,.......per mè....la xpower xfan69.....per modelli fino a 2 kg....... o.....in estemis.......vai di schubeler....ma è costosissima nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
28 giugno 08, 14:48 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh, ha la stessa superficie della versione in polistirolo con un carico alare esagerato...sono molto preoccupato...vedremo ! A parte che a me non interessa il razzo, con velocita' fuori scala...ma ho paura che cosi' non stacco nemmeno le ruote da terra e la fionda, non la volgio!!!! Peccato perche' e' molto carino. | |
28 giugno 08, 14:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a ciò....peccato perchè è propio bellino e fiondarlo neanche a mè piace tanto.....l'unica è la schubeler......o una ventola più grossa...tipo 75mm..... bhò.....vedremo dopo l'assemblaggio....facci sapere nick
Bookmarks |
| |