23 giugno 08, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| F18 Blue Angel doppia ventola intubata
Salve ragazzi, ho acquistato questo splendido modello, per lo meno a mio avviso devo collegare due motori e due regolatori, sapreste spiegarmi come devo fare? Ho due motori,due regolatori e due pacchi batterie. Come faccio a comandare tutti e due i motori insieme? Non ce la faccio più a vederlo lì,voglio mandarlo in quota |
23 giugno 08, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User |
con una prolunga a y ( penso , perdonatemi se sbaglio ) collegata con i due rego , penso !!! cmq aspetta anche altri pareri
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! Ultima modifica di marcolo : 23 giugno 08 alle ore 23:19 |
24 giugno 08, 13:28 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
26 giugno 08, 11:28 | #7 (permalink) Top |
| allora, il modello è bello grosso quindi sfila entrambi i fili rossi delle spinette tripolari che escono dai regolatori (se sono regolatori opto non occorre farlo) e poi inserisci le spinette in una Y che poi collegherai alla rx . In quanto alle batterie puoi usare un pacco per ogni motore tanto nell'F18 i condotti di uscita sono molto vicini tra loro e anche un lieve sbilanciamento di spinta di uno dei due motori non sarebbe avvertibile.... inoltre visto gli assorbimenti elevati in gioco stressi meno i connettori e i cavi se alimenti ogni motore con la sua batteria. Ovviamente sfilando i fili rossi dal cavetto tripolare del regolatore non avrai il Bec quindi devi alimentare la rx e i servi con una batteria 4 celle Nicd da almeno 1000 mah.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 giugno 08, 14:18 | #9 (permalink) Top |
| Dipende dal numero dei servi, la loro grandezza e il tipo (i digitali consumano molto di più). A lui ho indicato una da 1000 perchè il modello è grosso e 50gr in più non spostano nulla. Comunque sul F104 per esempio con 3 Hs81 uso una 400mha e ci faccio 5 voli.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 giugno 08, 15:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |