18 giugno 08, 23:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ehmm trovatoooooo nun je dà consigli che lo stò già a tormentare al macchi | |
20 giugno 08, 13:06 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Stau, seguendo le tue indicazioni e con l'aiuto di GarudaOne che l'aveva acquistato ma non ne ha più bisogno, avrei idea di provare questo motore... RCtechnics Internet Store Inoltre, ieri ho provato quest'altro motore sull'hyperflow.... ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd. Costa poco, in media 28, residuo bellico dell'eagle 3D, il mio primo elicottero. Il motore, a massimo regime consuma 20A e la spinta ad occhio è buona. Considerato l'assorbimento immagino che 3000 KV ci siano tutti... Ottima alternativa economica all'Ammo consigliato!!! Potete suggerire un modo semplice per misurare la spinta? |
20 giugno 08, 14:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nono....quello và bene sulla alfa....sulla hyperflow ti spara le ventole a 50000 giri se vuoi rimanere sulle spazzole....e pochi amp di assorbimento....su quella ventola il motore ideale è il "robbe super 370".....fà molti giri per volt ed è a spazzole....io l'ho provato e mandava avanti l'f86 della alfa.... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
20 giugno 08, 14:18 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hacker.....b20 12l e reg da 25 amp.....3 lipo da 1345 fp........ 220 watt....... un mdoo?....io uso questo: (imagine)...solo che al posto del motore c'è la ventola....(garzie a mucchino) nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
20 giugno 08, 14:34 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Robbe super 370, diametro ventola? spinta? | |
20 giugno 08, 15:17 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il robbe super 370 è un comune brushed 370.....solo diciamo .... un pò più pompato.....le 3 lipo le tiene più che egregiamente.....e con la hyperflow dà una spinta più che ottima essendo uno spazzole.....però se ne usi 2 di ventole bastano o 2 lipo o 8 celle al nicad........ nick
23 giugno 08, 20:45 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
Allora ragassuoli ho delle news... Sabato il modello HA VOLATO, in modo molto "morbido" ma ha volato... Occorre che metta un brushless serio sulla ventolina della GP. Appena il Garuda me lo manda... lo montiamo. Nel frattempo per farmi una volata "vecchio stile" ho montato un'elichetta 6*4 propulsiva con 2000 G/V Spettacolare, modello stabilissimo e godibilissimo! Divertimento assicurato. Per chi lo conosce è possibile dire che somiglia tantissimo al firebird... Quando avrò rimontato la ventola vi aggiornerò... |
23 giugno 08, 20:47 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma visto che ormai l'hai finito perchè non etti un'elichetta anche all'f-15?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
23 giugno 08, 21:50 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |