16 giugno 08, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Mi avanzano ventola e motore del Twister...
Ciao ragazzi, ho appena ordinato un Typhoon 2W ed una ventola HET6904 per sostituire la motorizzazione originale del mio Twister che mi ha lasciato un pò deluso a livello di prestazioni dopo il volo di collaudo. Come mi è già stato detto dal sempre disponibile Sandro e dall'amico Fabio, con questa configurazione non diventerà adrenalinico ma sicuramente sarà più divertente che in versione base... Ora mi ritrovo in casa la ventola ed il motore originali che stanno lì a non fare nulla e mi piacerebbe usarli su qualche modello ... A parte la discussione in cui si analizzava la possibilità di far volare un HET F18 mi pare non ci siano state altre idee... Io ci riprovo però... mi date qualche suggerimento/link a modelli che potrebbero far fare bella figura alla motorizzazione del Twister?? Grazie Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
16 giugno 08, 17:14 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 giugno 08, 17:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Bellissimo! Però mi pare che lo diano per 4 celle su una Xfan69 (che credo sia cugina della DF69 MPX)... poi anche lui è da 1100gr... forse però è più aereodinamico del Twister per cui la ventola lo spinge meglio? Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
16 giugno 08, 17:39 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| esatto, è più profilato e meglio messo aerodinamicamente. La Xfan 69 è identica in tutto e per tutto alla multiplex, direi che l'hanno copiata spudoratamente. Con le solite tre celle il Mig starebbe sui 1000gr .... il mio pesava 1500 ma con 4 FP 3700 + 4 Nicd da 1000 per la radio..
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |