Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 08, 17:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MarcoGhe

Data registr.: 14-11-2007
Da quel che c'è scritti ha i carrelli fissi, non so se sia possibile montarli retrattili. Sarebbe mica male la cosa
MarcoGhe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 23:05   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents

L'avatar di FlyModelComponents

Data registr.: 02-03-2007
Carrelli retrattili F18 - MIG29 HET

Ciao a tutti, ho fatto un pò di ricerche ed a quanto pare anche sul sito HET ,che propone dei carrelli retrattili ad aria identici agli Airpower RA 260-3G ,si dice che è possibile con le opportune modifiche installarli su quasi tutti i modelli HET compresi ovviamente l'F18 TWIN ed il MIG 29 .
Nei prossimi giorni cercherò di ottenere maggiori info da HET direttamente ed eventuali foto di installazioni fatte.

Saluti a tutti.
Rodolfo
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 20:28   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio80

Data registr.: 01-09-2005
Invia un messaggio via MSN a antonio80
info carrelli

ciao, io ho appena preso invece i carrelli retrattili elettrici micro per montarli sul mio f20 high end! cavoli gli sto montando anche il cockpit! dato che ho appena fatto l'ordine ed è domenica magari riesco anche a modificarlo e prendere quelli ad aria! ho il regolatore da 52 Ah, il 2w20 e 4 celle da 3800 da 25c...che ne dite un po pochino per i carrelli?
p.s. avete trovato qualcosa su internet tipo qualche post che parli del montaggio di questi carrelli sull'f20?? grazie tante a tutti!
antonio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 08, 20:57   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents

L'avatar di FlyModelComponents

Data registr.: 02-03-2007
Carrelli retrattili su F20 HET

Ciao , su Warbirds-RC.com trovi dei reportage di costruzione molto interessanti in particolare c'è un build article proprio su carrelli retrattili sull' F 20 HET al link seguente :
F 20 RETRACTS

credo che ti possa essere molto utile.

Saluti
Rodolfo
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 00:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio80

Data registr.: 01-09-2005
Invia un messaggio via MSN a antonio80
grazieeeeeeee era proprio quello che cercavooo!!!!!
e dimmi che ne pensi della motorizzazione che ho scelto?
antonio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 13:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di topgun93

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a topgun93
è ottima e fa andare veloce il modello. l'unica cosa che secondo me dovresti cambiare è il regolatore con 52ah stiamo al limite mettici, se puoi un 70 amp
topgun93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 00:44   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2008
visti da vicino, abbiamo aperto la scatola di entrambi....mooolto belli.....direi una favola, il MIG è da paura, fatto molto bene ma non prevede carrelli, ovvio sarà possibile montarli in qualche modo..basta lavorarci su...voto 10..

F 18 leggermente meno bello ma sempre ad ottimi livelli, poi prevede già i carrelli fissi ed io li voglio, non sono ancora all'altezza di certi lavori certosini..sarà 9 su 10 il mio prossimo jet!!

approposito volete sapere dove li ho visti ?zona milano

insomma non so come ho fatto a lasciarli in negozio,
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 16:50   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di GarudaOne

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pierandrea Visualizza messaggio
visti da vicino, abbiamo aperto la scatola di entrambi....mooolto belli.....direi una favola, il MIG è da paura, fatto molto bene ma non prevede carrelli, ovvio sarà possibile montarli in qualche modo..basta lavorarci su...voto 10..

F 18 leggermente meno bello ma sempre ad ottimi livelli, poi prevede già i carrelli fissi ed io li voglio, non sono ancora all'altezza di certi lavori certosini..sarà 9 su 10 il mio prossimo jet!!

approposito volete sapere dove li ho visti ?zona milano

insomma non so come ho fatto a lasciarli in negozio,
Bene bene! Così tra poco li porto via io!!

X Ostrega: puoi usare tranquillamente delle 40006S1p Kokam 30c, testate sul rafale het con il setup che vuoi usare tu. Arrivi a 100A di spunto, ovvio che non puoi fare tutto il volo a bomba, ma le batterie scaricano 120A, se gestisci bene il gas scendi che sono a temperature più che accettabili
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 20:19   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2006
ciao, che tipo di servi montate? consigliano quelli da 2,9Kg vanno bene o sono pochi?
trasciatti123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks