02 luglio 08, 18:08 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
No mighel, i contatti che escono dal motore non sono semplici cavi con contatti dorati. Sono contatti dorati che escono direttamente dalla cassa del motore. Non sono cavi elettrici. Dovrei smontare tutto il motore per sostituirli. Magari ci fossero stati i fili elettrici, ora non sarei qui a rompere. Anzi, avrei già finito il modello e l' avrei anche già schiantato ---- Ok claudio! Grande idea, vedo cosa riesco a fare.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
02 luglio 08, 18:35 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il tubo non sarebbe meglio in rame? Scusa l' ignoranza, non sono molto preparato in tema di elettricità.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
02 luglio 08, 21:06 | #55 (permalink) Top |
|
No, flynow non li ha. Almeno, nel catalogo online non ci sono. Dovrei telefonare. A me servono gli Mp Jet da 2.5mm. Il maschio è 2.5mm di diametro. Il diametro interno della femmina è 2.5mm. Prima sono andato a cercare il tubo di ottone in un negozio di materiale elettrico. Quando ho chiesto il tubo e ho spiegato cosa dovevo fare, il negoziante mi ha guardato e si è messo a ridere. L' ho mandato in cxxo e sono uscito. Ora che mi viene in mente,a Bologna oltre a Jonathan, ci sono altri 3 negozi di modellismo. Jonathan e un altro negozio li ho già ispezionati, ne restano due. Uno vende in prevalenza macchine, l' altro non lo so. Domani mattina darò un' occhiata.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
02 luglio 08, 21:08 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 luglio 08, 22:40 | #57 (permalink) Top |
|
se ne hai e ci mettiamo daccordo, ti pago i contatti e le spese di spedizione.
03 luglio 08, 09:25 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella peggiore fai un colpo di telefono a flynow perchè tante volte il materiale che tengono non c'è in listino sul sito e quelli sono connettiri che hanno praticamente sempre! | |
03 luglio 08, 13:06 | #59 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
nel negozio di materiale questi li trovavi senza dubbio. prendi quelli da 4mm. aperti:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
03 luglio 08, 13:10 | #60 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
ti servono solo come sorgente di tubettini per fare come ti dicevo. sperando che non siano troppo corti. cmq una striscia costa pochi spiccioli..
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |