07 settembre 08, 21:11 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Vabbè, nessuno mi ha risposto sui motori. Notizie su quelle motorizzazioni non ne ho trovate. Quindi, per vedere se possono anare bene ho ordinato un Robbe Roxxy 2433/08. Lo monterò su una ventola alfa model pentapala. Farò dei test di spinta e di consumo per vedere se il motore è valido. Se la pentapala farà assorbire troppo monterò la tripala. Le specifiche del motore sono queste: diametro 24mm ( dovrebbe essere perfetto per l' alfa model) lunghezza 33mm Peso 65g credo massimo amperaggio 29A giri per volt 4900 2 o 3 celle lipo Ho comprato anche un regolatore da 33A della Pulso. Il modello è questo: Pulso DL33A+ (+ sta per plus) Vedremo come va sto regolatore. Se tutto sto armamentario andrà bene lo monterò sul nuovo modello a ventola che sto progettando per l' autunno. Sto lavorando anche a una roba pesa per quest' altro estate. Roba motorizzata HET Comunque, ho provato l' A-EDF con le ali più corte e i nuovi servi Hitec HS-65HB KARBONITE. Quei servi sono galttici, sono precisi, perfetti, indescrivibili. Il modello vola leggermente più veloce, e il suo carico alare leggermente superiore gli confeisce una stabilità ancora maggiore. E' ancora più preciso. Più manovrabile. Bello veramente, ci volo tutti i giorni ormai.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
Bookmarks |
| |