28 giugno 08, 19:54 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
non è questione di sfortuna...ci deve essere un motivo. ricontrolla tutto...ma che profilo gli hai dato? e come glielo hai dato? le ali sono uguali? ricontrolla che il tutto sia preciso e facci sapere. Citazione:
| |
28 giugno 08, 20:05 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
ah..dimenticavo..il fatto che va in vite..potrebbe essere anche causato da un errato lancio...magari è stato lanciato dandogli un effetto a curvare..può capitare soprattutto quando lo si vuole lanciare forte. Per caso si è avvitato a sinistra?? |
29 giugno 08, 21:45 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Le ali sono praticamente piatte..non pensavo dovessero avere un profilo particolare vista la loro esiguità,sono solo curvate verso il basso come da progetto.. Comunque credo di aver capito dov è l errore: bl non adatto,elica troppo piccola e lancio troppo forte. E si ..si è avvitato verso sinistra,in senso antiorario. E io per ripicca l ho ventolato!! Cosi impara! Le premesse sono ottime,la spinta è tanta e la mia esperienza pochissima vabbè..è cosi che si diventa bravi..sbagliando. Datemi tempo per risistemarlo e poi lo riprovo.. |
30 giugno 08, 09:32 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
ciao ragazzi; miaffido alla vostra esperienza e vi pongo questa domanda: io ho appena ordinato l' f-104 het, voi potreste consigliarmi come costruire (con le dimensioni degli elastici etc..) la fionda o dove trovarla????? ciao grazie Simone |
30 giugno 08, 10:02 | #85 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Movo.it Web Site
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 giugno 08, 10:08 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
grazie comet senza di te non saprei come fare; ma senza fionda riuscirei a lanciarlo???? però scusa la mia ignoranza tra le fionde del sito quale prendere???? come funziona??? grazie Simone Ultima modifica di mikysbm : 30 giugno 08 alle ore 10:14 |
30 giugno 08, 10:12 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Direi che tra gli het è quello che più degli altri necessita di una fionda. Pensa che il mio oltre alla fionda necessita di almeno 3/4 di gas mentre per gli altri si da gas solo dopo che la fionda si sgancia....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 giugno 08, 10:24 | #89 (permalink) Top |
| praticamente il Kit contiene tutto il necessario. Metti un anello ad un capo dell'elastico e infili il picchetto nell'anello per poi piantarlo in terra. L'altro capo dell'elastico riceve un secondo anello al quale aggingerai un filo in nylon del tipo usato sulle barche a vela. Il filo in nylon sarà lungo un paio di metri, a metà ci metti un terzo anello in metallo su cui aggancerai il gancio del modello ed in fondo un ultimo anello che servirà a ancorare il tutto prima del lancio. Il filo in nylon è indispensabile perchè non essendo elastico assorbe parte dello strattone e non solleciti il gancio del modello, inoltre rende più omogenea la spinta e permette al modello di acquisire qualche metro di quota senza perdere spinta...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |