11 giugno 08, 10:04 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 92
| mio malgrado Citazione:
mio malgrado ne ho trovati e anche ufficiali piloti dell'A.M che lo hanno svalorizzato ad un semlpice razzo ma dopo accurate domande ho scoperto che non avevano avuto la possibilità di volarci e quindi ..... solo una forte gelosia nei confronti dei colleghi che ci volavano ..... Ma per chi come me ha passato parecchi pomeriggi e sere in testa alla pista di Villafranca (VR) fin da bambino restano dei ricordi bellissimi e indelebili. saluti Alberto | |
11 giugno 08, 10:34 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| pensa che m'ha pure fatto vincere alla lotteria
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
11 giugno 08, 11:08 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
è verissimo,il 104 ovviamente essendo uno degli aviogetti più famosi e discussi è facile che sia oggetto di critiche...spece quando si ha poca conoscenza sulla macchina (con questo non voglio minimamente dire che io ho più conoscenza rispetto agli altri..anzi sono solo un appassionato come tanti) ed è quindi più facile criticarla, mentre come dici tu...chi lo ha sempre criticato in ambito AM è solo perchè non vi ha mai volato sopra o ne ha avuto paura (parole di un pilota del 6° Stormo) Citazione:
| |
11 giugno 08, 11:23 | #47 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.830
|
Piccola infamata, F104 greenair: http://www.greenairdesigns.com/starfighter08.wmv
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
11 giugno 08, 11:25 | #48 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Ho parlato l'altro giorno con un ragazzo che lavorava in una base militare dove vi erano i 104, mi ha detto che se viravano per qualsiasi motivo, o per atterrare, la virata aveva una circonferenza tale che l'aereo andava a finire su altre montagne, viravano largo tutti si cac.... sotto, sta siringa deve ringraziare la fusoliera se sta in volo, le ali sono giusto per bellezza. Antò lascia stare sto 104....lo chiamavano la t......?(indovina la parola) volante.... ammazza quanto fumo faceva dai motori Antò ,dai , reagisci.... incazzati |
11 giugno 08, 11:49 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
non te la dò sta soddisfazione... oh Zio Kelly...perdonalo...no sa quello che dice... Citazione:
| |
11 giugno 08, 12:11 | #50 (permalink) Top |
User |
non riesco più a trovarlo, ma avevo visto un video sul tubo di un 104 che in decollo si sparava un tonneaux a 5 mt da terra e non era rc alla faccia del mattone
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza governor e curva piatta | Havier | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 27 giugno 11 23:34 |
depron ala piatta | Von Luger | Categoria Rc-Combat | 4 | 19 marzo 07 09:34 |
Vite piatta | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 6 | 22 novembre 06 11:15 |
Curva motore piatta su MC 12 | abe77 | Radiocomandi | 5 | 16 novembre 05 16:24 |