09 giugno 08, 17:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 92
| Risp. vite piatta 104 Citazione:
Se no ti rompe mi sapresti dire chi è questo pilota Italiano ? sono veramente curioso perchè sono un stimatore di F 104 e mi piace parecchio avere queste info. Ciao e grazie | |
09 giugno 08, 17:26 | #23 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Mi dispiace ma non te lo posso dire per una semplice questione di privacy . Io sono abastanza in confidenza ( anche se è un pò che non si fa vedere sul campo) ma non so se di queste cose lui (o chi per lui ne) voglia parlare su un forum. Se era per me figurati................................... Ciao Mav |
09 giugno 08, 17:31 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 giugno 08, 18:08 | #26 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
PS Ma quando me li fai vedere i video di ieri ???? Ciao Mav | |
09 giugno 08, 18:13 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le viti di Chuck Norris sono talmente piatte da avere solo la testa ooops, mi sa che ho spagliato Chuck!
__________________ www.masali.com | |
09 giugno 08, 19:23 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
Credo ce ne sia più di uno che sia uscito da quella situazione. Di professionisti collaudatori che hanno "volato" il 104 anche in condizioni particolari (con questo non parlo di vite piatta) ce ne sono tanti anche se ogni pilota di 104 è stato un gran professionista e avrà le sue storie da raccontare. Chuck si si salvò, anche se a causa del malfunzionamento del seggiolino (che credo fosse ancora il Lockeed C-2 e non il Martin Backer IQ-7A), o meglio di uno dei razzi che si accese quando ancora era nel cockpit e venne avvolto dalle fiamme...riportando ustioni al volto. Guardate quì come siinnescava una situazine non particolarmente felice sul 104....che manici ragazzi..probabilmente è Tony Levier...il primo collaudatore del 104. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza governor e curva piatta | Havier | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 27 giugno 11 23:34 |
depron ala piatta | Von Luger | Categoria Rc-Combat | 4 | 19 marzo 07 09:34 |
Vite piatta | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 6 | 22 novembre 06 11:15 |
Curva motore piatta su MC 12 | abe77 | Radiocomandi | 5 | 16 novembre 05 16:24 |