30 giugno 08, 10:44 | #91 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Quella fionda comunque la vendono anche altri oltre a Movo.it Web Site la vende anche Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri ...........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 giugno 08, 10:46 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
dalle foto sebrava che le ali avessero uno strano profilo...scusa per curiosità..ma hai usato depron da 6mm per ali ed impennaggi di coda? Proprio per la loro esiguità...era buona cosa fargli un profilo...anche se volano anche 104 con profilo a lastra..ma è molto meglio un profilo "convenzionale". Non credo si ail motore il problema..e perchè dovrebbe eserllo...se hai detto che si avvita anche a motore spento!L'elica non è piccola...anzi magari il problema lo si poteva imputare all'elica..se fosse stata troppo grande...magari nellancio puoi portare il motore a 3/4 anzichè a manetta... Ripeto il 104 non è quella bestia nera che si crede...se il peso è contenuto come negli altri modelli convenzionali...nel lancio il modello va via da solo..preciso e pulito. Io ricontrollerei nuovamente che il tutto sia preciso e nel lancio starei attento a lanciarlo dritto...spesso capita che si effettui un lancio storto. Ma il mio video l'hai visto?? Citazione:
| |
03 luglio 08, 19:35 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
ciao ragazzi è ormai giunto il momento di scegliere le batterie per il 104 het perchè ormai sto per prenotarlo: il negoziante mi ha consigliato di mettere come batteria una Lipo EVOLITE V2 4270mA 4S che ne dite??? potrebbe andar bene??? quanti minuti di autonomia avrei???? ciao e grazie in anticipo Simone Barberis |
03 luglio 08, 23:17 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
occhio al peso...perdi magari qualche minutino di autonomia ma recupera diversi grammi in peso..non ti serve a nulla tanta potenza..quando hai poi un mattone.. credo che quel pacco sia mooolto pesante...poi non ho questo modello..ma la cosa principale che io terrei presente..è contenere il carico alare. Citazione:
| |
04 luglio 08, 09:36 | #95 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |