08 giugno 08, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Aquisto modello, NON GOMMOLO
Ciao a tutti, dato che sto per entrare nel mondo delle ventole (finalmente) devo aquistare un modello, non vorrei un modello in polistirolo ma in altro materiale, e che sia buono come primo modello a ventola intubata! Cosa mi consigliate??? |
08 giugno 08, 13:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai la scelta giusta per poi non pentirtene... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
08 giugno 08, 13:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
guarda io come prima ventola ho preso da poco..ormai mi hanno attaccato il morbo...un mirage 2000 della bmi preso dall amico comet..lo devo ancora collaudare però visto che in eps sono molto piu sicuro e andrò tranquillo..e penso da neofita di puntare proprio come prima ventola un gommolino e poi passare ad altro.. direi anche un red arrows o il twister.. |
08 giugno 08, 15:32 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Come prima ventola....dipende dai pollici.... in linea di massima - HelyGo - Twister Electronicfly-rc - Home page Tutto per il modellismo (vola solo) Tutto per il modellismo Electronicfly-rc - Home page |
08 giugno 08, 15:44 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Tra tutti, nonostante non mi piaccia, sceglierei il HAWK-Red Arrow, perchè costa poco e ha gia Motore e Regolatore. Io ho sempre sognato il SU-27 | |
08 giugno 08, 15:53 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci sono Jet in espanso molto più belli di quelli che ti ho postato, però vanno più veloci o costano di più. Comunque non avere fretta, prima di prendere un aereo devi conoscere i pro ed i contro e solo dopo che sai tutto fai l'acquisto. AIRCRAFT (JETS) - Batteries Servos & Accessories for Electric Flight available at BRCHobbies.com | |
Bookmarks |
| |