16 giugno 08, 14:15 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma infatti non cambai molto dal volo ad elica......... io ne ho rotti 5.......mi misono sembrati uguali agli altri modelli nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
16 giugno 08, 15:24 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
valsir mi sembra un po poca come esperienza per portare una ventolozza..diciamo ci vuole un po d'esperienza con i jet ad elica però alla fine se te la senti nessuno te lo vieta..spero però qualcuno ti aiuti almeno nei primi voletti.. cmq sia a me il red arrows piace moltissimo come forma estetica |
16 giugno 08, 23:13 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Mmm... si direi che comeesperienza è un pò poca.... tuttavia (peccato di modestia) non riesco a resistere.... forse sono troppo impulsivo e "montato".... Per quanto riguarda l'aiuto direi che SICURAMENTE mi farò aiutare Il fragolone è bellissimo... infatti (non appena raccimolo un pò do denaro) oltre al rustler mi prendo pure questo Ma qualcuno ce l'ha già? |
Bookmarks |
| |