07 giugno 08, 01:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
| Video test A4 Skyhawk
Grazie a GarudaOne il mio pc è rinato e finalmente sono riuscito a montare il video della prova dell'A4. Questo è il link del video: YouTube - A4 Skyhawk GWS rc Ora mancano solo i vostri commenti (abbiate pietà).
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
07 giugno 08, 13:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Veramente benfatto | |
07 giugno 08, 14:29 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Bello, vola anche molto bene. Già che ci sono parto con la mia infamata. In realtà la Gws ha fatto un "errorino", non so se voluto, in effetti si tratta del TA4, ovvero il biposto. Di solito quando si pensa ai Blue Angels si pensa all'F18, ed invece...... ed in ultimo il filmato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 giugno 08, 15:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bello veramente!!! bravi non ha tutta questa potenza che ci si aspettava....però può andare!! nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
07 giugno 08, 22:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
|
[QUOTE=staudacher300;972055]Bello, vola anche molto bene. Già che ci sono parto con la mia infamata. In realtà la Gws ha fatto un "errorino", non so se voluto, in effetti si tratta del TA4, ovvero il biposto. Di solito quando si pensa ai Blue Angels si pensa all'F18, ed invece...... QUOTE] Giusto, è vero!! ci ho pensato anche io quando l'ho visto |
07 giugno 08, 23:42 | #6 (permalink) Top |
|
Avevo notato che mancava una gobba sulla schiena ma............non avevo colto la differenza.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù |
08 giugno 08, 08:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
ho appena ultimato lo stesso modello di jet pero' di produzione alfamodel.... piu' piccolo e leggero ma un missile in volo..... ho usato una ventola a 5 pale (alfamodel) e megamotor 16/7/4..... l'unica pecca ( oltre alle dimensioni se mi consentite) sono le decalcomanie.... ad acqua... si staccano in volo.... a tal proposito qualcuno mi sa' consigliare che tipo di colori posso usare per disegnare sul depron senza rischiare che il modello si scioga nelle mani.... |
08 giugno 08, 09:16 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 giugno 08, 18:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i colori esistono bombolette specifiche ma puoi utilizzare tranquillamente comunissime bombolette di vernice ad acqua. Per le decalcomanie (anche l'A4 GWS ha decals) dopo averle attaccate devi aspettare che siano ben asciutte e dopo ricopri tutto il modello con la vernice ad acqua trasparente (lucido o satinato). Il peso in più è ininfluente ma le decals diventano inasportabili e proteggi anche il modello da graffi e piccoli urti.
__________________ I HAVE A DREAM.............. Volare sempre più su.....su.....su Senza poi ricadere giù......giù......giù | |
Bookmarks |
| |