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Vecchio 06 giugno 08, 22:43   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
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Problema het 2w20 watt non sufficienti

Ho provato con questa bilacia:


Mi ha dato 1 kg netto di spinta?

Con questo:


Mi ha dato 40A 620 WATT?
Con esc hiperion titan 80!
Quando nel primo volo avevo come esc lo Tsunami54 della HET correva!
Quindi avra avuto 700w.
Ora perche' con questo mi si ferma ha 600w
(batt. 3300 25c)
snait non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 22:50   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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Messaggi: 28.825
In effetti il chilko di spinta combacia alla perfezione coi 620 watt, non resta che controllare voltaggio delle celle sotto scarica e settaggio del regolatore, non c'é altro da fare.
Il motore tenderei ad escluderlo dato che prima andava bene.

Prova quindi con un altro pacco se puoi, e con settaggi di timing differenti sul regolatore.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 22:52   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di cantone11
 
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hai controllato le impostazioni del regolatore? sono corrette per quel motore?
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 22:57   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
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impostazioni del regolatore non lo so' quali sono le piu' idonee?
Comunque anche con esc TSUNAMI54 (IL SETAP KIT originali NON CI SONO PIU') da gli stessi watt
snait non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 23:03   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
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ho provato con due pachi batt. uguale??
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Vecchio 06 giugno 08, 23:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di GarudaOne
 
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Messaggi: 246
Citazione:
Originalmente inviato da snait Visualizza messaggio
ho provato con due pachi batt. uguale??
Ciao, usando un 2W-25 ad elica propulsiva ho notato anche io che la resa era notevolmente maggiore con un ts-54, poi ho messo un waypoint da 70A e gli assorbimenti e i watt erano inferiori... non so se può dipendere dai timing
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 08:21   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
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Messaggi: 246
Esc tsunami54 c'e' lo ancora funzionante ;
Ma nei vari tentativi di settarlo attraverso il cavo USB,devo aver combinato qualche cap...
Quando sono riuscito ha far girare il programma TSUNAMI30-PCSETAP,
IL SETAP ORIGINALE NON C'ERA PIU'
snait non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 09:56   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
secondo me o le celle si siedono o c'è qualche problema nei condotti di aspirazione. No ncredo che sia colpa dell'ESC perché ho fatto divers itest si può avere un aimento dei Watt del 5% max mettendo un timing esagerato su questi motori. Se fosse un probelma del rego inoltre, arriverebbe ad u ncerto numeor di giri per poi "rattare", sintomo che il rego non riesce a stare dietro al motore con le commutazioni (come fà ad esempio un silver series35A col mio 2W dentro l'alfetta)
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 10:45   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
Data registr.: 24-06-2007
Messaggi: 246
Ho provato un gruppo motore(2w20)-ventola(HET)su un banco di prova STESSI RISULTATI!
snait non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 11:24   #10 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da snait Visualizza messaggio
Ho provato un gruppo motore(2w20)-ventola(HET)su un banco di prova STESSI RISULTATI!
Prova a mettere il timing intorno a 10°.

La prova spinta al banco la fai sempre con l'Imax collegato???
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