06 giugno 08, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
Messaggi: 246
| Problema het 2w20 watt non sufficienti
Ho provato con questa bilacia: Mi ha dato 1 kg netto di spinta? Con questo: Mi ha dato 40A 620 WATT? Con esc hiperion titan 80! Quando nel primo volo avevo come esc lo Tsunami54 della HET correva! Quindi avra avuto 700w. Ora perche' con questo mi si ferma ha 600w (batt. 3300 25c) |
06 giugno 08, 22:50 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.825
|
In effetti il chilko di spinta combacia alla perfezione coi 620 watt, non resta che controllare voltaggio delle celle sotto scarica e settaggio del regolatore, non c'é altro da fare. Il motore tenderei ad escluderlo dato che prima andava bene. Prova quindi con un altro pacco se puoi, e con settaggi di timing differenti sul regolatore.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 giugno 08, 23:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Ciao, usando un 2W-25 ad elica propulsiva ho notato anche io che la resa era notevolmente maggiore con un ts-54, poi ho messo un waypoint da 70A e gli assorbimenti e i watt erano inferiori... non so se può dipendere dai timing |
07 giugno 08, 08:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
Messaggi: 246
|
Esc tsunami54 c'e' lo ancora funzionante ; Ma nei vari tentativi di settarlo attraverso il cavo USB,devo aver combinato qualche cap... Quando sono riuscito ha far girare il programma TSUNAMI30-PCSETAP, IL SETAP ORIGINALE NON C'ERA PIU' |
07 giugno 08, 09:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
|
secondo me o le celle si siedono o c'è qualche problema nei condotti di aspirazione. No ncredo che sia colpa dell'ESC perché ho fatto divers itest si può avere un aimento dei Watt del 5% max mettendo un timing esagerato su questi motori. Se fosse un probelma del rego inoltre, arriverebbe ad u ncerto numeor di giri per poi "rattare", sintomo che il rego non riesce a stare dietro al motore con le commutazioni (come fà ad esempio un silver series35A col mio 2W dentro l'alfetta)
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
video funjet het 2w20 | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 04 dicembre 12 19:14 |
problema con WATT METER MX 8120 | tiziano2012 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 28 | 15 luglio 08 10:46 |
ventola het +2w20 strani parametri | pinozazzi | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 14 maggio 08 18:39 |
Domanda HET 2W20 | nizoo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 19 febbraio 08 13:36 |
Problema F20 Het | Pampero | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 22 settembre 07 22:48 |