30 settembre 08, 11:47 | #961 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Dopo aver fatto direttamente all'interessato i complimenti per il successo della sfida e per i notevoli progressi fatti, sia nella costruzione dei suoi schizzetti gommolosi, sia sul loro pilotaggio, non posso esimermi dal rinnovarglieli pubblicamente. Paolo mi addita come suo mentore per averlo guidato e spronato all'inizio della sua attività e mi considera come uno dei motivi dei suoi progressi; in verità, non facevo altro che 'frenarlo' sulla strada che normalmente porta a dei fallimenti. Normalmente! Ma nulla può contro una 'capatosta', determinato come lui! Apprendendo dagli errori fatti correggendoli, quando la sua religione glielo consentiva, ha fatto dei modelli sempre più performanti (anche se non proprio bellini) riuscendo a domarli anche in aria e a curarne anche l'estetica. Sarà questo Caravelle la punta di diamante della sua produzione? Nient'affatto: è solo l'inizio della nuova serie "Fly nice, fly fast, fly gummy"! Vai Paolo, stupisci ancora! Bravo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
30 settembre 08, 11:54 | #962 (permalink) Top |
User |
Mi associo ai complimenti più sinceri a Paolo, ma mi chiedo: com'è che tutti avete visto il video e io no? Mi piacerebbe rivederere il volo del Ghisavelle, per capire come ho potuto fare una pirlata grossa come quella dannata virata! dove lo trovo il video?
__________________ www.masali.com |
30 settembre 08, 11:58 | #963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Fai male i compiti, l'ha postato quenda nell'evento ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 settembre 08, 12:05 | #964 (permalink) Top | |
User | Citazione: ahi che dolor.
__________________ www.masali.com | |
30 settembre 08, 12:10 | #965 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
I miei complimenti vanno ad entrambi per la costruzione e la realizzazione! Ed a paolo in particolare per il successone!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
30 settembre 08, 12:25 | #966 (permalink) Top |
User | hai visto dov'e stato l'errore?.. quella cabratina...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 settembre 08, 12:38 | #968 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già. E quella dannata virata. Non cerco scuse, comunque. E' vero che Eolo cui ha messo del suo, ma mi son mancati più i pollici e la convinzione che non la spinta. Peccato davvero, la sensazione con la radio in mano era che volava proprio bene. Giusto un po' troppo comando sugli alettoni, ma questo si sarebbe messo a posto in un secondo, se solo fossi riuscito a portarlo a terra. Vabbé, magari gli rifaccio il muso, gli tolgo quei cessi di motori, ne metto due finti e me lo porto in pendio. Tanto ho tutto l'inverno per studiare il da farsi. magari i motori li fo in polistirolo, paolo mi ha spiegato come fare...
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |