23 settembre 08, 14:01 | #872 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| No, le ruote devono essere folli, il modello deve involarsi di suo, sennò a che serve il dolly ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 settembre 08, 14:04 | #873 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provare a radiocomandare lo smod?
__________________ www.masali.com | |
23 settembre 08, 14:12 | #875 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con le manine d'oro che hai tu, puoi farle da un tocco di polistirene da edilizia. Poi gli metti un poco di nastro telato a mo di pneumatico, giusto per evitare che l'asfalto te le magni, e sei a posto... tanto il tuo è leggero come una farfalla
23 settembre 08, 14:36 | #876 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devo solo inventarmi il sistema di fare le ruote sterzanti, ma ho tutto il pomeriggio sul lavoro per pensarci .... P.S: Stavolta tutto legno, o quasi
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 settembre 08, 14:55 | #878 (permalink) Top |
| Ci sto ragionando infatti, però con 4 ruote è più stabile e non hai il problema che la fuso tocchi sulla ruota centrale ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 settembre 08, 15:18 | #879 (permalink) Top |
User |
guardate che con il dolly lo sterzo serve a nulla, se hai problemi con la partenza basta una bella spinta in fase iniziale, se il dolly e fatto bene e va dritto, il modello andrà dritto... se c'e vento traverso conviene piu il lancio a mano che tentare un decollo con vento traverso...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 settembre 08, 15:24 | #880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le balle. sarà vero con i modelli tuoi, i miei son fratti a cavatappi e lo sterzo ci vuole. Io personalmente adotto la più semplice delle soluzioni: un ruotino di coda sterzante
Bookmarks |
| |