23 settembre 08, 13:13 | #861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Lunghezza sul centinaio di metri, larghezza 6 - 8, così ad occhio. Gli metti il carrello, vile traditore e ingannatore di regolamenti ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 settembre 08, 13:19 | #862 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti preoccupare: in volo non si vedrà. E poi s'è mai visto un Caravelle partire lanciato a mano da un gigantesco ciccione con la panza? In raltà non pensavo a un caerrello, visto il peso è meglio star leggeri. Pensavo a un dolly, anche perché è difficile lanciare a mano un modello così pesante, scomodo da impugnare e verosimilmente da trimmare profondamente
__________________ www.masali.com | |
23 settembre 08, 13:22 | #863 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure speri che vada semplicemente dritto e vafff ??? EDIT: uhmmmmmmmm. I servi ce li ho, il regolatore pure, batterie ok, balsa ok, ruote in legno già pronte, quasi quasi
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 settembre 08, 13:30 | #864 (permalink) Top |
User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
23 settembre 08, 13:33 | #865 (permalink) Top |
User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
23 settembre 08, 13:37 | #866 (permalink) Top |
User | Splendidi e minimali, ma adatti a un modello col direzionale... per noi serve un ruotino sterzante, sennò chi lo tiene dritto?
__________________ www.masali.com |
23 settembre 08, 13:39 | #867 (permalink) Top |
User |
Io ci metto due radio con la stessa frequenza, lo sterzo ovviamente sul canale del direzionale. La radio la piglio in prestito da un altro modello, magari dall'easyglider
__________________ www.masali.com |
23 settembre 08, 13:40 | #868 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... al limite, basta allargare la "carreggiata"
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= Ultima modifica di andycar : 23 settembre 08 alle ore 13:44 | |
23 settembre 08, 13:48 | #869 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se il modello è dritto, sì. Il Paolino può anche evitarsi lo sterzo. Ma io sto parlando del MIO modello: una scatola di chiodi storti.
__________________ www.masali.com | |
23 settembre 08, 13:57 | #870 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque anche io ho trovato due RX sulla stessa frequenza, stasera vedo se riesco a combinare . Giusto giusto non avevo più modelli da costruire ... @ Andy: grazie delle foto, ci volevano
Bookmarks |
| |