19 settembre 08, 09:40 | #832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
19 settembre 08, 09:47 | #833 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Masali: ti proibisco di collaudarlo. Prima voglio una foto ricordo dei due modelli assieme agli sfidanti .
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 settembre 08, 11:00 | #834 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mi unisco ai complimenti! Ha pure i finestrini sani.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 settembre 08, 11:39 | #835 (permalink) Top | |||
User | Bello, ma non abbastanza... Come quella che è arrivata seconda a Miss Italia. Citazione:
Eh, ho dovuto toglierle per vernicare con calma, mica per altro... Poi era tardi, non ho proprio trovato il tempo di rimettercele Citazione:
grazie... Diciamo caruccio. Citazione:
Tra l'altro, la foto non mostra un dettaglio mica da ridere: i finestrini ci sono solo su un lato, sull'altro devo ancora disegnarli Appunto, su un lato solo però
__________________ www.masali.com | |||
19 settembre 08, 11:45 | #836 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Mi pare che col muso abbiamo sbagliato entrambe, il tuo è troppo a punta e il mio troppo tondo, o sbaglio ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 settembre 08, 12:28 | #839 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, il mio è esattamente in scala, forse l'unica cosa davvero in scala... poi è raccordato da cani con la fuso, ma questo è un altro discorso. Però ricorda che il mio Caravelle è leggermente diverso dal tuo come modello, essendo un S.E.210 ... anche se poi io l'ho maialato mettendoci la pinna, che l' S.E. 210 non aveva, ma era troppo bella per non mettercela
__________________ www.masali.com | |
19 settembre 08, 13:27 | #840 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: a vederlo così mi viene un suono in mente... fa tipo: PSS...PSS...PSS
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |