08 settembre 08, 17:09 | #761 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 settembre 08, 17:10 | #762 (permalink) Top |
User |
...a proposito, notavo che i motori di quello lì assomigliano più ai miei che a quelli del Paolino! prego la Commissione di tenerne conto.
__________________ www.masali.com |
08 settembre 08, 17:11 | #763 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Quello è un Super-Caravelle, non un Caravelle , in primis, e poi chi ha detto che siano in scala ? Mica è un aereo vero
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
08 settembre 08, 17:18 | #764 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appunto. I motori non contano ai fini della scala. e nemmeno la superficie alare. E neanche i timoni o la geometria della fusoliera. Conta solo che il rivestimento delle ali non sia cromato ma opaco, e che il tergicristallo sia fedelmente riprodotto.
__________________ www.masali.com | |
08 settembre 08, 17:51 | #766 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Se penetra bene egualmente, l'aria , non importa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 settembre 08, 17:59 | #767 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se il tuo è sbagliato, sì. se è sbagliato il mio, no.
__________________ www.masali.com | |
08 settembre 08, 18:36 | #769 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Perchè, non è tutto compreso nel pacchetto SMOD ? Pensavo che una volta sottoscritto lui fossero comprese anche le sue infamate ..... Beh, allora Grazie Smod
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
08 settembre 08, 18:44 | #770 (permalink) Top |
User | Ci salvi??? Ma se il Paolino l'ho incontrato che andava a impegnarsi l'orologio!
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |