28 agosto 08, 01:15 | #731 (permalink) Top |
User | ...speriamo che, oltre che turco, non sia pure sciita. Sennò ti diventa duodecimàno! Intanto io ho fatto il cono di coda, ullallà che progressone!
__________________ www.masali.com |
28 agosto 08, 09:12 | #732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma è inutile avere i mezzi per una buona verniciatura se non c'è la mano sul fondo, pieno di crateri. Fammi prendere la mano e poi ne riparliamo, magari un pacchetto sotto l'abero ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 agosto 08, 09:13 | #733 (permalink) Top | |
| Citazione:
TEMPOOOOOOO !!!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 agosto 08, 11:34 | #734 (permalink) Top |
User | Eh, non ho guardato: un ora in più dell'ultima volta Cmq ora calcolare i tempi per me è facile: alle 10 Morgana va a nanna, alle 11 coprifuoco. Un ora tonda a sera, weekend esclusi
28 agosto 08, 18:08 | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ragazzi piano con ste cose.. si perde la vista!!!
__________________ | |
29 agosto 08, 00:55 | #739 (permalink) Top |
User |
75 ore e mezza. Fatti i karman. Restano: 1. Rifare i supporti motore (mannaggia all'errore di ancoraggio) 2. Fare la cappottina per l'accesso a batterie e radio 3. Mettere a posto le ali (maledetta sfiga, mi si è sfilata la spinetta della prolunga dei servi e ho dovuto fare della chirurgia maggiore per mettere a posto il danno 4. Stuccare e ricoprire con carta Modelspan 5. Verniciare Ancora dieci ore direi; tanto, perso per perso, inutile che sto lì a fargli i baffi. E se non mi sbrigo, al bierredienne al massimo faccio voli pindarici e se i modelli non sono un poco grezzi, non mi piacciono. Lunedì la fabbrica riapre. Per ora niente foto, è in condizioni pietose e Paolo potrebbe cadere dalla sedia dalle risate e farsi male. Io sono sportivo, non potrei mai accettare una vittoria a travolino per trauma cranico dell'avversario.
29 agosto 08, 16:38 | #740 (permalink) Top |
| Mai abbattersi: 75 ore son un bel pò di meno, verrebbe sfatata la presunta superiorità degli espansi riguardo la velocità. E' pure vero che io ne ho perse 15 con quel maledetto nastro, ma comunque i tempi sono più o meno equivalenti. Ricorda che la battaglia non è tra me e te, ma tra la balsa e il polixxxx Era per quello che sarebbe stato auspicabile farli identici in tutto e per tutto. Ma ci rifaremo con qualcos'altro ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |