24 agosto 08, 15:57 | #671 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
OOps m'era sfuggita, ce l'ho io, quasi quasi te lo regalo, vengono delle finiture perfette, non si vedono nemmeno le giunzioni, unico piccolo insignificante neo....... .....................un mare di interferenze. lo toglieresti SUBITO.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 agosto 08, 17:53 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E dirlo prima no ??? Ci ho perso 15 ore per metterlo e tu mi salti fuori adesso che ho finito ??? Ma darà interferenze anche se è in polipropilene ????
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 agosto 08, 18:35 | #673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo vorrebbe dire che c'è del metallo... ma quanto pesa?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
24 agosto 08, 18:52 | #674 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte il costo (1 a 10), il mio per metterlo ho tirato giù tutti i santi dal Paradiso, e pure la Madonna delle Carrozzerie. Il problema è che se sbagli a metterlo non basta limitarsi a tirarlo via, ma bisogna perdere delle mezz'ore a togliere la colla, che rimane attaccata al modello anzichè al nastro, si toglie con 2 o 3 passate di alcool o di acqua ragia, è peggio del chewing-gum, anche perchè ti impasta invisibilmente tutto quello con cui entra a contatto, per cui tu pensi di pulire e invece sporchi peggio di prima. Per pulire le lenti di ingrandimento della visiera da lavoro ci ho perso mezza giornata, perchè pensavo fossero rigate e invece erano solo sporche ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 agosto 08, 19:07 | #675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ha un collante "coriaceo" è proprio quello che cercavo.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
24 agosto 08, 19:30 | #677 (permalink) Top |
User | Prima sentiamo Stau... comunque con un paio ci vado avanti qualche anno.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
24 agosto 08, 21:18 | #678 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Una possibilità potrebbe essere quella dell'antenna a "frustino" ma montarla su un modello piccolo mi pare una bestemmia. Per il polipropilene non saprei.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
25 agosto 08, 10:35 | #679 (permalink) Top |
|
91 ore, scusate, mi appunto qui i tempi sennò me li dimentico. La fusoliera sta uscendo benino, mi sto rappacificando col modello. Piccolo trick per chi non ha un compressore (usando i colori ad acqua) per limitare i segni del pennello: 1) carteggiare ad acqua tra una mano e l'altra 2) dopo una mano intingere il pennello nell'acqua e pennellare a vernice ancora fresca (attenzione alle colature). EDIT: per Sandrone: la RX è posizionata in una zona non rivestita col nastro e l'antenna esce subito del modello per andare in deriva, inoltre è lunghissima, speriamo che me la cavo ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
25 agosto 08, 10:57 | #680 (permalink) Top | |
| Citazione:
Difatti sui jet mettono l'antenna a frustino nella parte anteriore della fuso, quella più lontana dalle grosse superfici .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |