16 agosto 08, 13:50 | #651 (permalink) Top |
Guest
|
Toccata e fuga del niubbo di turno Ragazzi, mi sono letto quasi tutto il thread ed è uno spasso! Anzi, è anche di più perché divertendomi sto pure imparando. E mi avete fatto venire la voglia di costruire (albyone2 o simili)! Non vi chiedo nemmeno se sia meglio in balsa o polistirolo Mi sembrava giusto dirvi che la vostra sfida è anche istruttiva per i nuovi! Ora torno a godermi il thread in silenzio, continuate così -- Federico |
16 agosto 08, 15:29 | #652 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Beh , i due costruttori hanno sicuramente il loro peso ( sopratutto il Masalesi ) , ma le comparse che condiscono il tutto non sono da poco . Mugneto modesto , simpatico , bello e ricco
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
16 agosto 08, 23:24 | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ragazzi COMPLIMENTI!! ho fatto religioso silenzio fin ora ma devo farvi i complimenti!!! @Paolo: Il tuo banco da lavoro è inquietante!! quelle scritte fanno impressione!! come fanno impressione i tuoi capolavori!! MR.Zipì
__________________ |
17 agosto 08, 00:29 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Sono la cosa migliore che escono da quel banco
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 agosto 08, 14:08 | #655 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Immaginavo che fosse stato un bambino a scarabocchiare il banco, diversamente sembrava di vedere le stanza tipo di un serial killer psicopatico Comunque ancora COMPLIMENTI!! personalmente non pensavo che con un po di polystirene e fibra di vetro si potessero fare lavori del genere... prima o poi ti scroccherò un po di consigli!!
__________________ |
17 agosto 08, 23:12 | #656 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grassie!!! MAr4io | |
18 agosto 08, 00:40 | #657 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dunque .... PARAMATTI LO SPECIFICO Primer universale ad acqua ...... EDIT: colore grigio ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
18 agosto 08, 00:44 | #658 (permalink) Top |
User | ...ah...ecco... PARA-MATTI... volevo ben dire...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
18 agosto 08, 00:49 | #659 (permalink) Top |
| Infatti !!! Sono impazzito per fare il fondo tirato come una carrozzeria e mi ritrovo col rivestimento cromato delle ali pieno di bolle. Sono rabbioso come la peste. 74 ore ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
18 agosto 08, 00:53 | #660 (permalink) Top |
User | ... non è un grosso problema...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
Bookmarks |
| |