15 agosto 08, 23:46 | #641 (permalink) Top |
User | il nastro... l'oracover lo trovo dal mio spacciatore di fiducia...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
15 agosto 08, 23:51 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ho trovato anche l'alluminio adesivo, della stessa marca, ma non l'ho preso perchè pesava un botto. La prossima volta che vai in un brico spulciati bene il reparto nastri adesivi. Al Leroy Merlin hanno pure quello fibrato da 50 mm, non ce l'ha nemmeno Jonathan
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 agosto 08, 23:54 | #643 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il nastro fibrato l'ho trovato, ho trovato dei nastri in polypropilene alti 50mm colorati, ma nastro cromato... nisba!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 agosto 08, 23:56 | #644 (permalink) Top | |
| Citazione:
Va bene, se mi capita di ripassare al brico te ne compro un rotolo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 agosto 08, 00:02 | #645 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
16 agosto 08, 00:10 | #647 (permalink) Top |
|
Vabbè, visto che sono in vena di confidenze, vi svelerò che oltre ai vari smalti ad acqua per la verniciatura che non aggrediscono gli espansi, sto pure sperimentando un'ottimo primer, sempre all'acqua, che si comporta egregiamente come stucco denso da spennellare per fare il fondo. Carteggiandolo con l'acqua escono delle superfici da sballo. Mollate la balsa o voi che entrate ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
16 agosto 08, 02:09 | #648 (permalink) Top |
User | tzé, TE NE APPROFITTI PECHé sono in ferie e non posso finire il mio caravelle... sennò te lo farei vedere iol cosa puoi farci coi tuoi nastri e nastrini...
__________________ www.masali.com |
16 agosto 08, 08:57 | #649 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
il pasticciere ....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
16 agosto 08, 12:52 | #650 (permalink) Top |
|
Ho provato a mettere una striscia di nastro sulle ali per vedere l'effetto, è una fi..ta. Ha un solo difetto: quando l'hai messo non puoi più toglierlo, resta la colla attaccata sotto e ci metti 2 ore a toglierla 69 ore. Facciamo 70 và, sennò arriva subito Filippo ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |