12 agosto 08, 11:12 | #631 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Hai fatto veramente un ottimo lavoro!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
12 agosto 08, 11:14 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
se posso dire la mia, al momento: - gli aerei sono entrambi molto belli, - sul tempo di costruzione mi sono perso, ma mi sembra che sia più o meno uguale (paologiusy ci aggiorna con più regolarità..) - le gondole di paologiusy sono più proporzionate - l'idea di masali di fare gondole riutilizzabili su altri modelli deve essere premiata... è un bel risparmio - la prova di volo sarà una bella incognita.... sarebbe bello venire al BRD con l'aereo vergine così la messa a punto è fatta a parità di condizioni..
__________________ Fabolo |
12 agosto 08, 11:39 | #633 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Io proporrei che, per chi avesse già provveduto al collaudo , venga imposta una tassa . Tipo cassa di vino
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
15 agosto 08, 22:32 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
L'operazione fondo pre-verniciatura oltre che aumentare il monte ore di 10 e portarlo a 67, mi è pure costato un aumento di peso di 27 grammi. Pensavo peggio. Ma adesso è bello, bello, bello ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 agosto 08, 23:28 | #635 (permalink) Top |
User | ...vedere... vedere!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
15 agosto 08, 23:31 | #636 (permalink) Top |
| Ci ho pensato, ma non ne vale la pena, dalla foto non si vedrebbe nulla di diverso da prima. Ormai penso che posterò a livrea finita. In compenso ho dato un'occhiata alla pellicola cromata, mi sa che ho fatto bingo, è resistente e leggerissima ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 agosto 08, 23:34 | #637 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove l'hai trovata?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 agosto 08, 23:41 | #638 (permalink) Top |
| E' un nastro adesivo in polipropilene, alto 50 mm, della Symor-Leonardo, si usa negli impianti di riscaldamento (per cosa non chiedermelo) Preso al Brico. Non chiedermi se è come l'oracover, che ho in casa, ma visto che di solito si usa sul legno non lo so proprio, è lì bello imballato a prendere polvere. Anzi, ho due rotoli da vendere ....
15 agosto 08, 23:43 | #639 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ne hai troppo sul serio portalo a Piacenza... potrebbe farmi comodo.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 agosto 08, 23:44 | #640 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vabè, li porto tutti e due ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |