11 agosto 08, 20:49 | #611 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Dai che va benissimo! Forza con la pittura!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
11 agosto 08, 20:51 | #612 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Grazie Piero. Infatti, ho voluto finire di fibrarlo stasera perchè domani vado al mare 4 giorni e sotto l'ombrellone ho tutto il tempo di fargli il fondo .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
11 agosto 08, 20:59 | #613 (permalink) Top |
User | è che dopo aver visto la supposta con le lattine di birra del masali anche una supposta vera è un caravelle bellissimo scherzo lucaaaa sono due aerei totalmente diversi (il che è abbastanza strano visto che si parte da un unico trittico) ma entrambi realizzati magistralmente, complimenti ad entrambi
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
11 agosto 08, 22:14 | #614 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
vedo che ... ... ancora pisello non ha occhi .....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
11 agosto 08, 22:24 | #615 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai così...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
11 agosto 08, 22:47 | #616 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dice il saggio: meglio una lattina di billa oggi, che nesun Calavel domani. Quanto al modello di Paolo, mi tolgo il cappello: non avrei mai immaginato che da un materiale tanto urfido potesse nascere un aereo tanto bello!
__________________ www.masali.com | |
11 agosto 08, 23:15 | #617 (permalink) Top | ||
| Citazione:
In effetti per errore mi era scappato un taglio verticale sulla prua .... Grazie Citazione:
Mò però vedremo se vola .... Per la cronaca: 288 grammi in foto, manca rx, verniciatura e batterie. Butto là un 470 grammi in ODV di cui 112 di batterie ..... Speriamo che me la cavo ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
11 agosto 08, 23:22 | #618 (permalink) Top | |
User | Citazione:
11 agosto 08, 23:27 | #619 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un inchino con scappellamento è d'obbligo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
11 agosto 08, 23:35 | #620 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è vero, io tifo per una sfida avvincente: a terra (dove hai già vinto tu) e per aria (dove nutro grandi ambizioni di mazzuolarti per benino)
Bookmarks |
| |