06 agosto 08, 09:07 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Intendo: Masali ha volutamente falsato le proporzioni, ma questa è una scelta non indotta dal materiale. Io ho sbagliato la lunghezza, anche questo non è dovuto al materiale. Le gondole invece sono uscite diverse proprio per il materiale: questo secondo me dovrebbe entrare (anche perchè vincerei io )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 agosto 08, 10:50 | #562 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
La grossa differenza tra le due realizzazioni, è dovuta alle scelte diverse di Luca. (diametro ventole, regolatori interni e... lattine di birra disponibili!)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 agosto 08, 14:51 | #565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un altro punto a favore del "Foam". ... fammi capire... per le cose positive, diamo il merito alla balsa e per quelle negative la buttiamo in tasca a Luca?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
06 agosto 08, 15:03 | #566 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Visto che questa è la prima volta che esprimo un parere a riguardo dei due materiali, non vedo perchè mi attribuisci intenzioni che non ho e che tanto meno abbia manifestato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 agosto 08, 15:15 | #567 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque quello che voglio dire è che... è proprio l'uso del materiale che ti fa fare una scelta piuttosto che un altra. Se per fare le gondole in balsa ci metti troppo tempo ti viene l'idea di usare le lattine di birra.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
06 agosto 08, 15:52 | #568 (permalink) Top |
User | il mio è 600/1500 quindi il mio rapporto massa/spinta è 2,5 e il tuo praticamente 2... le buone notizie sono per te
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |