05 agosto 08, 11:58 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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| Citazione:
Strano, l'ho fatto un pelo più lungo, e sì che ci ho guardato bene sulle misure accidenti. Eppure sulla vista laterale coincide perfettamente. Vuoi vedere che il trittico è su due scale diverse .... Adesso gli dò una misurata .... EDIT: comunque quei 2 - 3 cm in più sul braccio di leva possono solo fare bene ...
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05 agosto 08, 12:04 | #552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio in realtà è abbastanza un ibrido; a parte la smaccata barata sull'ala che ha una superficie molto più grande, la pianta è del caravelle 3 ma il timone è quello dell'S-210, che è molto più bello: non volevo rinunciare al timonazzo anni '50 col cordolo che fa tanto Brigitte Bardot!| Insomma, il Ghisavelle è alquanto approssimativo cvome scala: ho preso la fuso più bella, la deriva più affascinante e ho rifatto l'ala. per forza di cose, rifacendo l'ala ho dovuto ripensare anche il quota. Però la fusoliera è proprio la sua!
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05 agosto 08, 12:32 | #554 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
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| Citazione:
certo.. i tuoi passeggeri non potranno attingere agli ettolitri di birra a disposizione nelle cisterne posteriori della concorrenza, però avranno più spazio per i piedi!
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05 agosto 08, 12:51 | #555 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Imperdonabile. Chiedo l'immediata squalifica.
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05 agosto 08, 14:45 | #556 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
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| L'errore sul modello è molto di più di 6 mm, ci saranno almeno 3 cm sulla lunghezza. Mi piacerebbe sapere come ho fatto, ho rifatto i conti 3 volte prima di imbastire la coda La differenza di 6 mm è tra le due viste sul trittico, quelli si che sono più che accettabili.
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05 agosto 08, 14:51 | #557 (permalink) Top |
User | Eh, avrai fatto come ho fatto io cannando la posizione dei motori: avrai preso la misura sbagliata e controllato per tre volte di fare il taglio giusto... ma con la misura sbagliata
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05 agosto 08, 16:19 | #558 (permalink) Top |
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Siete sotto investigazione da parte del comitato ..... ... sono in camera di consiglio ....
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05 agosto 08, 20:35 | #559 (permalink) Top |
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Buone notizie per il Masali 220 grammi tondi di spinta statica (ma trapanano le orecchie più di quelle dell'airbus) e un 450 grammi se non di più in ODV
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06 agosto 08, 09:02 | #560 (permalink) Top |
User |
queste differenza nei trittici le ho trovate spesso anche io, e mi chiedo come mai le fanno, forse lo fanno apposta comunque direi che visto che tutti e due hanno avuto qualche dis'avventura costruttiva/progettuale, di dichiarare parità e di portare a termine la costruzione, tanto la sfida era sul depron VS balsa VS volo.. e non sulla fedeltà della riproduzione..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
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