04 agosto 08, 23:40 | #542 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, ma da 9 mila metri di quota, centimetro più, centimetro meno
__________________ www.masali.com | |
05 agosto 08, 00:02 | #545 (permalink) Top |
User | chi, l'amico o il cane?
__________________ www.masali.com |
05 agosto 08, 00:11 | #547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche voi, maestà. e occhio all'aria delle Calabrie, pare che laggiù volino certi depronacci similcaravellosi che fanno paura!
__________________ www.masali.com | |
05 agosto 08, 10:54 | #548 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| buone nuove dalle onde alfa..
Dalle ultime sovrapposizioni in base anche alle ultime dichiarazioni di Luca sono riuscito a ricostruire meglio la sovrapposizione, adesso si capiscono meglio le proporzioni. Ciaoo ps. Paolo, ho allineato il tuo in base alle ali e ai motori, diversamente se allineo in base alla coda le ali restano più piccole.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
05 agosto 08, 10:58 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Questo che ti allego è il mio
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 agosto 08, 11:51 | #550 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
un pochetto migliora... anche se non so se c'è bisogno di migliorare!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |