04 agosto 08, 21:37 | #522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Vabbè, allora ditelo, mi sto facendo un mazzo tanto ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 agosto 08, 21:40 | #523 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come no, la sfida va avanti! sulla fedeltà di scala perdo di sicuro, ma per aria è ancora tutto a dimostrare! 56 ore, la foto se riesco dopo cena... sto facendo la valigia che domani si va in vacanza!
__________________ www.masali.com | |
04 agosto 08, 21:42 | #524 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
In effetti i livelli di approccio alle sfide degli ingenieri e degli scrittori sono "leggermente" differenti ... Da calcolare nel giudizio della commissione
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 agosto 08, 22:30 | #525 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi appello alla clemenza della corte. Comunque ecco il Ghisavelle: celui la c'est pas un Caravelle, c'est a Ghisavelle. A toutallement different façon d'avion.
__________________ www.masali.com | |
04 agosto 08, 22:41 | #526 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Figo... ottimo lavoro! Complimenti Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
04 agosto 08, 22:44 | #527 (permalink) Top |
User | mi pare di sentire una leggera presa per i fondelli
__________________ www.masali.com |
04 agosto 08, 22:50 | #528 (permalink) Top |
| ???.. no no non mi permetterei mai! è la verità. Perchè dovrei?? Tutti i modelli fatti da zero sono Arrapantissimi!! Poi un liner!! E' fighissimo. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
04 agosto 08, 22:52 | #529 (permalink) Top |
User | mah, vedi te... hanno appena finito di bastonarmi per i motori, le ali, la fusoliera... ma a parte ala, fusoliera e motori hai ragione, è un bel modellino
__________________ www.masali.com |
04 agosto 08, 22:53 | #530 (permalink) Top |
|
e poi vuoi mettere il legno??? certo il depron ci semplifica le cose.. ma Balsa balsa balsa balsa balsa balsa balsa balsa.....(periodico). Manu
Bookmarks |
| |