
![]() | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.449
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mamma mia che memoria da elefante! ![]() ebbene sì, lo ammetto. Ma non era un secchio, era un barattolo da caffé. col caffé dentro, troppo vecchio per usarlo nella caffettiera ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.449
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #464 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.449
|
43 ore. Rinvio, servo del cabra installato, quota fibrato, tutto funzionante. Iniziato il supporto gondole. Problemi di centraggio non ce n'è anzi, avrò problemi a cabrarlo ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche le mie gondole sono fissate, ma problemi di centraggio probabilmente ne avrò, con la batteria a 2500 mAh; probabilmente ci vorrà una 3200 ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.449
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #467 (permalink) Top |
User | ma va, è una piuma. starà attorno al chilo e mezzo ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
| Citazione:
![]()
__________________ Fabolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #469 (permalink) Top |
User | Scandalo Ghisavelle!
Nella costruzione del rivoluzionario jet a corto raggio si sarebbero utilizzate sostanze proibite? La rivelazione che ha fatto tremare l'Eliseo l'ha fatta il settimanale scandalistico parigino "Voilà, l'Avion Patanù", testata scandalistica molto attenta al gossip del jet set. Una foto ottenuta da una non meglio identificata "fonte confidenziale" del settimanale proverebbe l'utilizzo di una pericolosissima sostanza chimica, il "Depròn", nella costruzione del timone del velivolo. Il professor Jean-Augustùs Sfracell-Marron, professore alla sorbòn, intervistato dal settimanale parigino ha definito "micidiale" il Depròn, specie perché- ha spiegato il professore - "causa una pericolosissima assuefazione, chi viene esposto anche per poco tempo alla sostanza biancastra, inodore e insapore rischia di non poterne più fare a meno". E, ha aggiunto Sfracell-Marron, "sono trés sorpresò dal fatto che proprio la nostra industria aerospaziale sia coinvolta in un simile scandalo. Il Depròn è da anni al bando nelle nostre costruzioni aeronautiche, e siamo all'avanguardia in Europà e nel mondò per chiedere una moratoria internazionale sulle schiume sintetiche in aeronautica". Ecco in esclusiva mondiale la foto sello scandalo: In un'altro scatto, il settimanale parigino pubblica il dettaglio dell'innovativo sistema di collegamento dei motori, per l'incidenza variabile e la sostituzione rapida delle gondole : "Si tratta di ilazioni prive di fondamento" hanno ribattuto dalla Fabbrica del Ghisavelle. "Quelle foto sono un falso, queste immagini ufficiali sono le uniche ammissibili e dimostrano fuor da ogni dubbio che nella costruzione del Ghisavelle non c'è una sola molecola della sostanza illegale" ha detto un portavoce dell'azienda presentando alla stampa le immagini che pubblichiamo volentieri: "Abbiamo dato mandato ai nostri legali di tutelare il buon nome della Fabbrica del Ghisavelle in tutte le sedi opportune. Noi quelle porcherie non le usiamo" ha aggiunto il portavoce. Ma, fanno notare i più maliziosi, dalla Fabbrica hanno rifiutato di rispondere ad ogni domanda sulla struttura interna della deriva del jet, trincerandosi dietro un "no comment" giustificato dal segreto di Stato. In compenso, dalla Fabbrica non smentiscono né confermano altre indiscrezioni di Avion Patanù, in particolare sul fatto che nei giorni scorsi si sarebbero tenuti esperimenti segreti sul gruppo propulsore, che darebbero circa 600 grammi di spinta per 30 A di assorbimento. "Considerando che al momento il peso dell'aereo è segreto, ma sarà attorno ai 1400 grammi, questi dati sono meno di quanto sperassi ma più di quanto temessi", ha detto un analista esterno contattato dal settimanale francese. "Comunque, se davvero le cose stanno così, alla Fabbrica hanno fatto una cosa saggia a rendere facilmente sostituibili motori e condotti" ha aggiunto l'analista, con una punta di sarcasmo.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 02 agosto 08 alle ore 02:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #470 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
|
La Ghisavelle, non me la racconta giusta. ![]() Oltre a credere probabile la notizia sull'uso di materiale proibito, ritengo che i tecnici siano poco professionali, per non dire ubriaconi! La prova è ben visibile: quei tanto discussi motori, sono nascosti dentro lattine di birra, debitamente sverniciate nel tentativo di nascondere la loro origine e per non far pubblicità gratuita. Inutile chiedersi che fine ha fatto la birra che era contenuta nelle lattine. ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |