22 luglio 08, 11:23 | #401 (permalink) Top |
User | troppo sbattimento a fare lo stampo.
__________________ www.masali.com |
22 luglio 08, 11:30 | #402 (permalink) Top |
User | mah ...non sono completamente daccordo fare uno stampo significa farne una sola di gondola master.. e un solo stampo.. che puoi farlo anche leggero e senza tante schiccherie.. se avessi piu tempo te li farei io..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 luglio 08, 11:56 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Bah, il corpo principale della fuso mi sarà costata un paio d'ore, dove ho perso molto tempo è stato il servo alettoni. Forse avrei risparmiato sulle ali, che ho fatto con tampone e olio di gomito ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
22 luglio 08, 12:04 | #405 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E io sono lento Tu come minimo avresti guadagnato 4 ore nette sul Masali ... staccandolo nella vostra corsa contro il tempo. ciao Ruggero" | |
22 luglio 08, 12:13 | #406 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi avevo tutto un ambradan di trasformatori, cavi etc. da tirar fuori che mi scocciava. Ma adesso ho preso un trasformatore nuovo e vedo di attrezzarmi meglio .... EDIT: dove l'hai presa la "u" con la dieresi ? Mi serirebbe ogni tanto
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 22 luglio 08 alle ore 12:16 | |
22 luglio 08, 14:55 | #408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il masali la perde di sicuro la gara del tempo, ci mancherebbe. Tempo e leggerezza son fuori della mia portata, vado su robustezza, estetica e durabilità... e quel che mi intriga di più è il confronto in volo, quela sì che è una gara apertissima!
__________________ www.masali.com | |
22 luglio 08, 15:19 | #409 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
22 luglio 08, 16:04 | #410 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |