13 luglio 08, 13:51 | #341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io penso che tra i tanti posti dove si può risparmiare peso, non comincerei certo dai servi
__________________ www.masali.com | |
13 luglio 08, 21:38 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
27 ore: quasi finito il cono di coda. Non ho voglia di postare la foto, sono cotto come una pera: 3 giorni di mare full-immersion con ciliegina finale di un'ora di surf dopo pù di un anno ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
13 luglio 08, 21:40 | #343 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Queste sì, che son disgrazie!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 luglio 08, 23:09 | #345 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Non c'é alcun dubbio, se anche all'ammaregano gli funziona lo stasso col servo da 5 grammi, ha fatto bene Paolo a montare il 9 grammi ecchessaranno mai?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 luglio 08, 23:56 | #346 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un servo da 4,3 grammi con una strutura in balsa e quelle dimensioni di parti mobili ? Mah, ci credo poco ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 luglio 08, 00:17 | #347 (permalink) Top |
|
28 ore. Non posso postare foto perchè ho la fotocamera scarica. Svuotato il cono di coda dai pesi superflui e iniziato il rinvio del cabra. Foto domani MASALIIIII ??? TU CHE COMBINI ?????
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 luglio 08, 00:49 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Scusa Paolo ma il guscio esterno del cono di coda cos'è depron? Ed il guscio esterno della fusoliera del cane di ferro idem? P.S. Forse sarebbe ora di pensionare la fotocamera. Il popolo vuole ammirare dettagli maggiori
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
15 luglio 08, 00:52 | #349 (permalink) Top |
User | pannellata tutta l'ala (rotturissima di balle) domani si va di turapori, stucco e carta
__________________ www.masali.com |
15 luglio 08, 09:37 | #350 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso ormai quasi esclusivamente polistirene edile, lo taglio allo spessore che mi serve col filo caldo. Invece della balsa in tavolette in pratica uso polisitrene in tavolette. Ogni tanto mi metto lì un'oretta e mi faccio il magazzino di tutti gli spessori. In buona sostanza le tecniche costruttive sono le stesse della balsa. Ieri sera ero senza batterie, stasera posto. Il mio problema è lo spazio per gli allegati, che è alla frutta.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |