23 giugno 08, 14:49 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A stasera le foto.
__________________ www.masali.com | |
23 giugno 08, 20:21 | #145 (permalink) Top |
User | natimo, domani ore 11 tornano le donne (figlia+moglie+sòcera, vogliomorire) e qindi sto di ramazza. Finito di rendere accettabile cucina, cesso, salone e camera da letto vo giù a fare la foto, tanto oggi più che quella non si fa
__________________ www.masali.com |
23 giugno 08, 21:46 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Siamo impazienti eh ? Jafà, son sicuro, stavolta le ali non sono così striminzite ..... EDIT: è solo imbastito, l'ho messo assieme solo perchè volevate le foto. I tondi di carbonio sono provvisori, per tenere dritta la fuso intanto che gli carteggiavo i karman attorno.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
24 giugno 08, 01:00 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| A me sembra una supposta del giurassico con le ali: Archeopadulux polystyrox . . . . . . . . . Non ti offendere Paolì, sono ignorante in questa tipologia di modelli.... dagli sotto e facci sognare!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
24 giugno 08, 01:06 | #149 (permalink) Top |
User |
...e dopo la supposta del Paolo, il mio suppostone. Le ali sono ovviamente appena abbozzate: manca il diedro, il karmann, la struttura di ancoraggio alla fusoliera, il delta box, gli alettoni e un sacco di altri ammennicoli. Comunque questo è.
__________________ www.masali.com |
24 giugno 08, 01:28 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Molto affascinante... Poichè non sono molto ferrato nel districarmi con i dimensionamenti e spessori da usare in costruzioni simili, mi farebbe comodo qualche notizia supplementare tipo: spessore del rivestimento spessore delle centine spessore delle ordinate spessore dei longheroni.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |