20 giugno 08, 21:57 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa di no: le gondole mi porteranno via un sacco di lavoro, a te cinque minuti di filo caldo... La mia ala richiederà una sera a farla e una a ricoprirla, il mio timone è lungo da fare a legnetti... solo per la fusoliera più o men impieghiamo lo stesso tempo, visto che la filosofia è simile: ordinate e correntini
__________________ www.masali.com | |
22 giugno 08, 23:08 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Probabilmente se avessi usato il filo avrei potuto metterci meno anche a fare la fusoliera. Il filo non l'ho ancora usato, neanche per le ali. Per le gondole userò lo stesso sistema dell'altra volta, la sega a tazza montata sul trapano a colonna ... Ho quasi finito di fare quei maledetti Karman, li sto incollando sulle ali, domani li raccordo e poi finalmente comincio ad occuparmi di altro, tipo come fare la coda e dove mettere l'elettronica.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 giugno 08, 00:29 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però da oggi in poi rallenterò moltissimo: le elezioni di Martedì sicuramente porteranno al potere il presidente Morgnà Jeunefille, attualmente in vacanza in Sicilia, e per bocca del suo portavoce Angeinà ha fatto sapere che taglierà drasticamente le risorse di tempo da dedicare allo sviluppo del Ghisavelle
23 giugno 08, 00:35 | #134 (permalink) Top |
| Uhm, già pessimista ? Come stai a peso ? Rallegrati, io lo fibrerò da capo a piedi, per cui qualche grammo lo metterà ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 giugno 08, 00:40 | #135 (permalink) Top |
User |
Bravi... bravi... continuate così... io vi seguo...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
23 giugno 08, 11:27 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, allestito sarà sul chilo, ma è un pò più grande del tuo: 100 cm di AA
23 giugno 08, 11:31 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine non te la sei sentita eh ? Gnafate, gnapotetefà, gnafarete mai .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 giugno 08, 11:50 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, perché la sfida abbia senso devo interpretare il mio materiale per quello che sa fare bene, non forzarlo a martellate ad essere una specie di depron di lusso. Sennò faccio la fine di Donadoni
23 giugno 08, 12:01 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sarei per un combat sul metro di AA da trittico, ma per te mi sa che è come rubare in chiesa, li hai già fatti tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 giugno 08, 12:04 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nonno, sfida secca sul caravelle! Il miglior caravelle in schiuma vs il miglior caravelle in balsa
Bookmarks |
| |