19 giugno 08, 18:47 | #111 (permalink) Top |
User |
Ciao, nei colorifici ben forniti ci devono essere anche gli acrilici all'acqua oro e argento. Io ne ho presa una bomboletta della Talken da 400ml (7,5€) ed è ottima a patto che venga data prima una mano di fondo bianco come per i fluò! Risultato garantito e il gommolo è salvo! |
19 giugno 08, 19:03 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Grazie Antonov, è che qui in Calabria è dura trovare cose un pò particolari. Antonio, ho visto le foto, secondo me però l'ha pure tirata col ferretto ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 giugno 08, 23:32 | #113 (permalink) Top |
|
Niente foto stasera: ho dovuto sistemare il letto del camper che stava cedendo. Mi porto il modello al mare nel week-end, ci si rivede domenica. Comunque i Karman stan venendo niente male ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
20 giugno 08, 00:50 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che il Paolino ha problemi di letto (beato lui, speriamo ci racconti i particolari più sconci) posto la le mie foto.... assomiglia più a un siluro che a un aereo, al momento. Speriamo che, come si dice, "brutto in fasce, bello in piazza)!
__________________ www.masali.com | |
20 giugno 08, 09:16 | #115 (permalink) Top |
|
Notevole. Tempo totale fin'ora ? Ho visto una ordinata bianca, ci hai messo del polistirene ? Lo sportello anteriore immagino sia per le batterie, anche io mi sto arrovellando il cervello per tutto lo sportellame, ne servirebbero almeno 3 Vedo che hai lasciato lo scasso per i karman, li fai in balsa dal pieno ? Il rivestimento è balsa da mm ...... ?
20 giugno 08, 10:54 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Comunque davvero un buon lavoro!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
20 giugno 08, 12:49 | #117 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma credo che sia solo un effetto ottico, dovuto alla bottiglia di supporto e forse anche allo scasso del karman. Vedi particolare colorato(malamente).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 giugno 08, 13:08 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Io parlavo di questa zona. Ma infatti ho detto che ha fatto un buon lavoro perchè l'imprecisione è minima, e perchè probabilmente è solo un effetto ottico. P.S. Magari è il blocco di punta che deve ancora essere portato a livello con il resto della fusoliera.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:15 |
20 giugno 08, 13:19 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
molto strano ..adesso neanche io le vedo più..cerco di postare la discussione su rcgroups... F-104 Starfighter Park Jet - Page 17 - RC Groups il materiale a quanto pare è ottimo...leggerissimo e ocn un effetto notevole..mi avevano dato un link che non funziona più..e che portava a un distributori di prodotti per parquet..boh |
Bookmarks |
| |