19 giugno 08, 17:18 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 giugno 08, 17:18 | #102 (permalink) Top |
User |
Ma va, io avevo usato una bomboletta sintetica per il mio p-40 combat; costava poco e non danneggiava il depron, roba da Brico center Se vuoi qualosa di meglio, vanno benissimo le bombolette della Tamya per le automobiline: ce ne sono di due tipi, però, una non attacca la schiumaccia, l'altra sì: mi pare che quella adatta è la TS, ma chiedi al negoziante e fai sempre una prova prima su qualche ritaglio.
__________________ www.masali.com |
19 giugno 08, 17:22 | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vero, l'ho vista anche da jonathan ora che mi viene in mente ... Comunque adesso la scusa per comprarmi il nastro ce l'ho
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 giugno 08, 18:04 | #105 (permalink) Top |
| Già, a che punto è la formazione del comitato dei saggi ? Io sto lavorando sui Karman, se riesco stasera posto una foto ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 giugno 08, 18:11 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho quasi finito la fusoliera e sto lavorando al cono di coda, complicato per il supporto dei motori. Posterò di certo qualcosa pure io, ieri sera volevo farlo ma avevo la pila scarica della fotocamera
__________________ www.masali.com | |
19 giugno 08, 18:13 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
scusate l'intromissione..per quanto riguarda le bombolette all'acqua....voi che state in città...non dovreste avere problemi a trovare quelle della Talken...della linea "Punto Acqua", pare abbiano un ottimo potere coprente..basta solo una mano ed una buona gamma di colori... Per quanto riguarda il Nastro d'alluminio, Paolo prova a cercare nei negozi che vendono materiale per impianti termici tipo metano o simili..lì lo trovi di sicuro. Io personalmente ho fatto la prova su un piccolo pezzo di depron..o altro materiale...l'effetto è notevole..ma la superficie dell'aluminio è molto delicata...si segna facilmente...poi tutto sta a provare...ci sarà nastro e nastro...i numeri del mio 999 li ho fatti con quello. Esiste però un prodotto plastico sottile..ad effetto cromato ..bellissimo...ma non so se si trova in italia..provate un pò...vi faccio vedere un piccolo esempio di come può presentari il modello a lavoro ultimato... ciaoo |
19 giugno 08, 18:19 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 giugno 08, 18:42 | #110 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma dove sono queste foto? Qui o sul tuo sito?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |