08 giugno 08, 14:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
ieri grande inaugurazione....peccato finita malissimo....decollo impeccabile con fionda, poi 3 minuti di sfrecciate ad alta quota..interferenza micidiale e impietoso schianto nel fiume, probabilmente si sono create interferenze elettriche (penso cavi troppo vicini oppure mi sono dimenticato un toroide)..fatto stà che ho distrutto quasi tutto, anche se l'impatto con l'acqua è stato meno traumatico di quello che avrebbe potuto essere nel terreno..recuperate le batterie, ricevente , 3 servi, andato a mignot tutto il resto... rimane comunque un modello splendido da pilotare, per quanto sia stata abbastanza effimera la mia prova... ecco che mi è rimasto.. |
09 giugno 08, 17:56 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| la vecchia mimetica italiana è la livrea che mi piace di più! qualcuno si ricorda la fiction "aquile"??
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
09 giugno 08, 21:04 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato non l'abbiano mai più trasmessa....e non la trovo nemmeno sul mulo.... | |
09 giugno 08, 21:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
caspita che la ricordo...dannata Rai che non l'ha più trasmessa...anche io avevo quell'età più o meno e sbavavo guardandola e sognando di poter intraprendere quella carriera. Ricordate il mitico Rossetti centoquattrista? insieme all'amico di colore che parlava napoletano..troppo forti. Le livree mimetiche erano due..stesso schema ma colori leggermente diversi...bellissima sia quella con i "numeroni" che quella con insegne a bassa visibilità |
10 giugno 08, 11:38 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
parlavo proprio della livrea con i "numeroni" se un giorno mi faccio il 104 so sicuramente che colorazione dargli!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |