14 giugno 08, 18:20 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
..Un giorno potro' direi a miei nipoti: "quel giorno io c'ero!" Spettacolare quel vecchio modello! tanto spettacolare che so arrivato a casa e per la gioia di mia moglie me so messo a fa una fuso in polistirolo, nun poi capi' er polistirolo sur barcone!! L'idea e' quella di tirar fuori un modelluccio pusher simile al tuo, se porto avanti l'idea posto le foto. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
14 giugno 08, 21:24 | #72 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Domattina dovrei esserci, piutosto, la sorellina ha sgravato una ranocchia di 2,7Kg... adesso devo vedere come motorizzarla Rocco, il mio f15 và con le ventole e la spinta è molto più bassa del tuo, ecco perchè ho intenzione di collauda sulla pista, una certa velocità e viaaaaaa!!! Citazione:
Aò, piuttorsto, t'è venuto bene il tuo f15 !!!!! | ||
14 giugno 08, 22:06 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Sandro, la butto li, perche domani mattina non ti fai una passeggiata a Tor Vergata?! se pensi di venire fammelo sapere che in privato ti mando il mio recapito cellulare. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
14 giugno 08, 22:35 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Il modello è questo: Il mio ormai non ha più gli adesivi originali, è tutto grigio opaco, in attesa di una mimetica a due toni di grigio.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
15 giugno 08, 13:21 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
caruccio.....dove lo hai comprato? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
Bookmarks |
| |